FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   andreste mai con una ragazza/o fidanzata/o (https://fobiasociale.com/andreste-mai-con-una-ragazza-o-fidanzata-o-47476/)

Suttree 28-01-2015 18:58

Re: andreste mai con una ragazza/o fidanzata/o

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1447162)
si ma sempre fidanzata è e sempre le mazzate rischi di prendere in ogni caso:mrgreen:,
ad esempio lei potrebbe anche ritorcere la cosa contro di te se le fai uno sgarbo ecc..

Possibile..ma la posta in palio è comunque assicurata e, secondo me, varrebbe la pena correre il rischio.
Escluderei le fidanzate dei miei amici e le donne sposate che hanno dei figli.

Myway 28-01-2015 18:58

Anche perchè se uno le fidanzate manco le può guardare praticamente non può guardare nessuna visto che "son tutte fidanzate" (cit) e cmq tra sfidanzarsi e rifidanzarsi in genere passano pochi giorni al massimo...:sarcastico:

Blur 28-01-2015 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1447151)
non ho ben capito la logica,
se ci provo io allora mi sto comportando male ma se invece si propongono loro allora va bene?:pensando:

no in entrambi i casi la colpa ricadrebbe al 100% solo su di lei

Suttree 28-01-2015 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1447172)
non sono d'accordo,
la colpa è 50 e 50,equamente divisa insomma.

Io darei maggiormente la colpa a lei..ma in parte sarebbe anche colpa mia perché per correttezza, sapendo che è sposata/fidanzata, dovrei rifiutare.

sadsilversoul 28-01-2015 19:08

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1447091)
Perché pensi ciò?

Perché se sei l'amante sei un segreto, e quindi non dovrei fare tutte quelle cose da ragazza ufficiale che i miei problemi mi renderebbero impossibili fare.. tipo essere presentata a genitori ed amici, uscire insieme eccetera.. che poi per me sono cose di contorno di cui non mi importa nemmeno sinceramente.

Tararabbumbieee 28-01-2015 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1447143)
Se un mio ipotetico lui mi tradisse per una botta e via non m'incazzerei più di tanto, basta che usi il goldone

Io invece mi incacchierei tantissimo, e non credo proprio che riuscirei a perdonare il tradimento. Di conseguenza la relazione non potrebbe continuare, giacché sarebbe crollato il suo ingrediente più importante, ovvero la fiducia.

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1447143)
io non sono per la coppia tradizionale...

Io invece, a giudicare da questi trent'anni di vita, mi sa che non sono proprio fatto per la coppia ^^'

liuk76 28-01-2015 19:34

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1447182)
Perché se sei l'amante sei un segreto, e quindi non dovrei fare tutte quelle cose da ragazza ufficiale che i miei problemi mi renderebbero impossibili fare

Beh, io non ho mai presentato quasi nessuna delle mie ex e non mi sono mai sentito in dovere di fare certe cose.

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1447178)
Io darei maggiormente la colpa a lei..ma in parte sarebbe anche colpa mia perché per correttezza, sapendo che è sposata/fidanzata, dovrei rifiutare.

Correttezza? Un amante non ha alcun impegno nei confronti di nessuno.

Suttree 28-01-2015 19:38

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1447203)
Correttezza? Un amante non ha alcun impegno nei confronti di nessuno.

Non è un obbligo..però per me sarebbe meglio non farlo..mi sentirei comunque un po' in colpa:pensando:

Alex88 28-01-2015 20:22

Eh bella domanda, dipende da molte cose secondo me, inutile dire si lo farei, o no, quindi in teoria io non sarei per il tradimento, e odio chi tradisce, ma dipende dalle circostanze in cui mi trovo, e da come mi si porrebbe l'occasione forse andrei....in sostanza in queste cose non si può dire con certezza ne si ne no

Lùthien. 28-01-2015 22:08

Per correttezza non lo farei. Peró comunque mai dire mai, chi puó saperlo.

Ramingo 28-01-2015 23:24

Mi auguro davvero non accada mai. Non nutro particolare stima per coloro che ci provano con persone già impegnate... proprio a livello istintivo. Spero di non darmi un buon motivo per detestarmi, in un ipotetico domani.

Tararabbumbieee 29-01-2015 00:16

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1447203)
Un amante non ha alcun impegno nei confronti di nessuno.

Dipende sempre dalla persona eh. Non è che debba valere lo stesso per tutti, per fortuna.

liuk76 29-01-2015 01:42

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1447318)
Dipende sempre dalla persona eh. Non è che debba valere lo stesso per tutti, per fortuna.

Ognuno può scegliere di agire secondo la propria morale ma, razionalmente, se Tizio è single, non ha nessun impegno con nessuna persona.

La Legge italiana non prevede nemmeno più la punibilità dell'adulterio, quindi, con la Legge Tizio non ha alcun obbligo.

Se Tizio ha un rapporto sessuale con Caia, impegnata, non è Tizio che ha preso un impegno di fedeltà ma Caia.

Se Tizio non consuma con la forza o l'inganno, è Caia che ha scelto liberamente ciò.

Se Caia tradisce perché si presenta l'occasione, evidentemente, non sta così bene con Tizio. Chiedere a Tizio di turno di evitare di creare un'occasione è solo un fuggire dai propri limiti, paure.
Chi non ha nulla da temere non si preoccupa. Se Tizio dirà a Caia "facciamo sesso" o tenterà di baciarla, palparla, Caia si rifiuterà se realmente non vuole tradire.

Io penso che il concetto di esclusività sessuale sia un cancro di questa società. Purtroppo, io stesso non riesco a liberarmene.

Sarebbe un mondo migliore quello dove una persona potesse far sesso con chi vuole, anche con più persone contemporaneamente, badando solo ad evitare MST e gravidanze, senza vincoli d'età (escludendo chi non ha raggiunto la pubertà) o di legame.

Mi sentirei una persona migliore, se avessi accanto una donna che ama solo me e che vuole condividere la vita insieme e costruire una famiglia ma che vive la sua sessualità con me e con altri ed io faccio altrettanto.

Franz86 29-01-2015 11:14

Comunque non ci farei assolutamente niente, perché avrei già in partenza la prova provata che si tratta di una persona del tutto inaffidabile, che un domani potrebbe ripagarmi con la stessa moneta.
"Se proprio sei rimasta così folgorata da me, lasciati e poi ne riparliamo." :sisi:

Riguardo al "sono tutte fidanzate" ( cit.), l' altro ieri riflettevo sul fatto che al momento conosco ben 5 ragazze non fidanzate ( messa così sembro avere un giro sociale enorme :mrgreen: ) : i motivi per cui lo sono, a ben guardare, sono palesi, e forse solo per una sono da addebitare alla sfera estetica.

barclay 29-01-2015 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1447408)
Riguardo al "sono tutte fidanzate" ( cit.), l' altro ieri riflettevo sul fatto che al momento conosco ben 5 ragazze non fidanzate

Non sono convinto: più di una volta mi hanno detto «Non sono fidanzata e sto bene così» e poi è sbucato fuori il fidanzato :testata:

Franz86 29-01-2015 11:33

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1447413)
Non sono convinto: più di una volta mi hanno detto «Non sono fidanzata e sto bene così» e poi è sbucato fuori il fidanzato :testata:

No no, te lo posso proprio assicurare.

2 però sono schiafe di laforo , una ha problemi relazionali con l' altro sesso, una diciamo che è bruttina e l' ultima ... ha un caratteraccio. :laugh:
Ovviamente l' assenza di un fidanzato fisso non significa necessariamente che non abbiano relazioni con gli uomini, ma almeno per 2 di loro direi invece che è addirittura questo il caso.

Winston_Smith 29-01-2015 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1447415)
No no, te lo posso proprio assicurare.

2 però sono schiafe di laforo , una ha problemi relazionali con l' altro sesso, una diciamo che è bruttina e l' ultima ... ha un caratteraccio. :laugh:
Ovviamente l' assenza di un fidanzato fisso non significa necessariamente che non abbiano relazioni con gli uomini, ma almeno per 2 di loro direi invece che è addirittura questo il caso.

Quindi da 5 siamo scesi a 2 :sisi:

In ogni caso trovare una single è solo il primo passo e nemmeno il più difficile (cit.) :occhiali:

Franz, ma una presentazione di una delle due solitarie a barclay come la vedresti? ^^

Franz86 29-01-2015 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1447422)
Quindi da 5 siamo scesi a 2 :sisi:

No, dico solo che non posso escludere che abbiano rapporti sessuali estemporanei, ma posso invece escludere che intrattengano relazioni durature. E però dicono di cercarle.
Quindi secondo me sono correttamente definibili come 5 ragazze non fidanzate potenzialmente disponibili.
Quote:

In ogni caso trovare una single è solo il primo passo e nemmeno il più difficile (cit.) :occhiali:
Mah, non direi se queste statistiche sono corrette :pensando:
Quote:

Franz, ma una presentazione di una delle due solitarie a barclay come la vedresti? ^^
Male, con una ci sto provando io :laugh: l' altra è una conoscente di una conoscente, di persona ho poca confidenza, sorry. Comunque sono tutte under 27.

barclay 29-01-2015 11:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1447422)

Se la presentasse a me, si fidanzerebbe in pochissimo tempo con qualcun'altro :miodio:

Winston_Smith 29-01-2015 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1447426)
Mah, non direi se queste statistiche sono corrette :pensando:

E gli altri come fanno? Questi accoppiamenti non sono tutti eterni. Il problema è la fobia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.