![]() |
Re: andreste mai con una ragazza/o fidanzata/o
Quote:
Escluderei le fidanzate dei miei amici e le donne sposate che hanno dei figli. |
Anche perchè se uno le fidanzate manco le può guardare praticamente non può guardare nessuna visto che "son tutte fidanzate" (cit) e cmq tra sfidanzarsi e rifidanzarsi in genere passano pochi giorni al massimo...:sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Eh bella domanda, dipende da molte cose secondo me, inutile dire si lo farei, o no, quindi in teoria io non sarei per il tradimento, e odio chi tradisce, ma dipende dalle circostanze in cui mi trovo, e da come mi si porrebbe l'occasione forse andrei....in sostanza in queste cose non si può dire con certezza ne si ne no
|
Per correttezza non lo farei. Peró comunque mai dire mai, chi puó saperlo.
|
Mi auguro davvero non accada mai. Non nutro particolare stima per coloro che ci provano con persone già impegnate... proprio a livello istintivo. Spero di non darmi un buon motivo per detestarmi, in un ipotetico domani.
|
Quote:
|
Quote:
La Legge italiana non prevede nemmeno più la punibilità dell'adulterio, quindi, con la Legge Tizio non ha alcun obbligo. Se Tizio ha un rapporto sessuale con Caia, impegnata, non è Tizio che ha preso un impegno di fedeltà ma Caia. Se Tizio non consuma con la forza o l'inganno, è Caia che ha scelto liberamente ciò. Se Caia tradisce perché si presenta l'occasione, evidentemente, non sta così bene con Tizio. Chiedere a Tizio di turno di evitare di creare un'occasione è solo un fuggire dai propri limiti, paure. Chi non ha nulla da temere non si preoccupa. Se Tizio dirà a Caia "facciamo sesso" o tenterà di baciarla, palparla, Caia si rifiuterà se realmente non vuole tradire. Io penso che il concetto di esclusività sessuale sia un cancro di questa società. Purtroppo, io stesso non riesco a liberarmene. Sarebbe un mondo migliore quello dove una persona potesse far sesso con chi vuole, anche con più persone contemporaneamente, badando solo ad evitare MST e gravidanze, senza vincoli d'età (escludendo chi non ha raggiunto la pubertà) o di legame. Mi sentirei una persona migliore, se avessi accanto una donna che ama solo me e che vuole condividere la vita insieme e costruire una famiglia ma che vive la sua sessualità con me e con altri ed io faccio altrettanto. |
Comunque non ci farei assolutamente niente, perché avrei già in partenza la prova provata che si tratta di una persona del tutto inaffidabile, che un domani potrebbe ripagarmi con la stessa moneta.
"Se proprio sei rimasta così folgorata da me, lasciati e poi ne riparliamo." :sisi: Riguardo al "sono tutte fidanzate" ( cit.), l' altro ieri riflettevo sul fatto che al momento conosco ben 5 ragazze non fidanzate ( messa così sembro avere un giro sociale enorme :mrgreen: ) : i motivi per cui lo sono, a ben guardare, sono palesi, e forse solo per una sono da addebitare alla sfera estetica. |
Quote:
|
Quote:
2 però sono schiafe di laforo , una ha problemi relazionali con l' altro sesso, una diciamo che è bruttina e l' ultima ... ha un caratteraccio. :laugh: Ovviamente l' assenza di un fidanzato fisso non significa necessariamente che non abbiano relazioni con gli uomini, ma almeno per 2 di loro direi invece che è addirittura questo il caso. |
Quote:
In ogni caso trovare una single è solo il primo passo e nemmeno il più difficile (cit.) :occhiali: Franz, ma una presentazione di una delle due solitarie a barclay come la vedresti? ^^ |
Quote:
Quindi secondo me sono correttamente definibili come 5 ragazze non fidanzate potenzialmente disponibili. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |