![]() |
Re: I vostri sogni
Il mio sogno sarebbe capire quali sono i miei sogni
Ad ora non ho ancora capito cosa mi renderebbe realmente felice :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Avere una donna personalmente non lo definirei un sogno...avere una donna che sia amica, che mi influenzi e si faccia influenza, che sia idiota quanto me, quello sì sarebbe un sogno.
Oltre a ciò: diventar bravo nel canto e mettere su una band rock indipendente, liberarmi dalle catene degli automatismi e del pensiero negativo, riuscire ad avere una vita lavorativa soddisfacente una volta finita la laurea (e magari fare un pure un'esperienza all'estero). In ogni caso, l'importante è lavorarci su :) |
i miei sogni.... tutti infranti...
|
Avrei bisogno di sogni nuovi per sostituire quelli vecchi.
|
Una casa sulla collinetta, una campagna recintata, guardi a destra e vedi il mare in lontananza e a sinistra ci sono le montagne come sfondo, non troppo lontano da una citta mediogrande produco quasi tutto il cibo da me, ho un azienda agricola e un po di animali. Cani gatti galline maiali vacche e asini ia ia oooo:D
Una ragazza a cui piace far sta vita, che gli piaccia davvero, non solo a chiacchiere. Che gli piaccia fare qualche viaggio ....cosi....all avventura. Che mi vuole bene e che me lo dimostri. 3 figli, 2 maschi e una femmina:mrgreen: |
Beati voi che avete sogni reali...
|
Rimanendo nel campo dei sogni realistici, direi che il vero sogno è quello di poter costruire una famiglia come quella in cui son cresciuto. Una moglie talmente buona da sopportarmi e due figli, prima una femmina, poi un maschio.
Vivere in una casa accogliente, non troppo grande, con caminetto, giardino e orticello, e situata in un bel quartiere residenziale di una città di dimensioni medio-piccole. Dal punto di vista lavorativo, non ho grandissimi sogni. O, meglio, avendo già un buon titolo di studio e una discreta posizione, desidero migliorare, ma non ambisco ad una carriera esagerata. Anche perchè non saprei sostenere le responsabilità correlate a determinati ruoli... Dopotutto è normale sognare ciò che si vede come più lontano e difficile da raggiungere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In linea di principio non ci sarebbe bisogno nemmeno che somigli a qualcuno, l'importante sarebbe "far presa" sull'altro sesso in un modo che non ho mai sperimentato :mrgreen:. |
Quote:
Per quanto mi riguarda il mio sogno è... di sognare un po' meno va. |
Sogno di vivere con un po' meno paura o se proprio di esserne meno condizionata.
Sogno di imparare ad essere più rilassata nei confronti di quel che devo affrontare. E poi sogno di riuscire a fare quello che recita questa preghiera . |
viaggiare tanto
|
Avere amici veri (e magari una ragazza), migliorare il mio aspetto fisico (nei limiti del possibile), essere meno insicuro, sapere meglio l'inglese, viaggiare molto, comprarmi una causa e cambiare auto. Gli ultimi quattro sono quelli più realizzabili (se non esagero con le pretese, ovviamente).
|
trovare una regolarità nel cibo, scrivere un libro, avere una enoteca in casa
|
Non ho particolari sogni :)
Cerco di attuare ciò che mi va di fare man mano che si presenta l'occasione. |
Stare sempre meglio, conoscere Vasco :ridacchiare: avere un po' più di amiche speciali, pubblicare un libro di poesie, trovare l'uomo della mia vita, andare in Puglia e ballare la pizzica sulla spiaggia :D fare il bagno di notte al mare, viaggiare ... e tantissimi altri sogni :)
|
Scrivere un libro, girare un film,avere una ragazza, viaggiare per il mondo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |