FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I vostri sogni (https://fobiasociale.com/i-vostri-sogni-47472/)

dotrue 14-02-2015 14:52

Re: I vostri sogni

Il mio sogno sarebbe capire quali sono i miei sogni
Ad ora non ho ancora capito cosa mi renderebbe realmente felice :miodio:

pokorny 14-02-2015 17:40

Loooool ahahahaha mica l'avevo vista questa risposta, avevo abbandonato il thread dopo aver risposto :D

pokorny 14-02-2015 17:41

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1455451)
Il mio sogno sarebbe capire quali sono i miei sogni
Ad ora non ho ancora capito cosa mi renderebbe realmente felice :miodio:

Chapeau, credo valga anche per me nonostante le mie "rimostranze" continue per quanto non ho e non ho realizzato.

Manny 14-02-2015 18:24

Avere una donna personalmente non lo definirei un sogno...avere una donna che sia amica, che mi influenzi e si faccia influenza, che sia idiota quanto me, quello sì sarebbe un sogno.
Oltre a ciò: diventar bravo nel canto e mettere su una band rock indipendente, liberarmi dalle catene degli automatismi e del pensiero negativo, riuscire ad avere una vita lavorativa soddisfacente una volta finita la laurea (e magari fare un pure un'esperienza all'estero).

In ogni caso, l'importante è lavorarci su :)

IO&EVELYN 11-05-2015 11:54

i miei sogni.... tutti infranti...

rosadiserra 12-05-2015 03:56

Avrei bisogno di sogni nuovi per sostituire quelli vecchi.

Equilibrium 12-05-2015 06:27

Una casa sulla collinetta, una campagna recintata, guardi a destra e vedi il mare in lontananza e a sinistra ci sono le montagne come sfondo, non troppo lontano da una citta mediogrande produco quasi tutto il cibo da me, ho un azienda agricola e un po di animali. Cani gatti galline maiali vacche e asini ia ia oooo:D
Una ragazza a cui piace far sta vita, che gli piaccia davvero, non solo a chiacchiere. Che gli piaccia fare qualche viaggio ....cosi....all avventura. Che mi vuole bene e che me lo dimostri.
3 figli, 2 maschi e una femmina:mrgreen:

IO&EVELYN 12-05-2015 09:29

Beati voi che avete sogni reali...

Boston 12-05-2015 10:16

Rimanendo nel campo dei sogni realistici, direi che il vero sogno è quello di poter costruire una famiglia come quella in cui son cresciuto. Una moglie talmente buona da sopportarmi e due figli, prima una femmina, poi un maschio.
Vivere in una casa accogliente, non troppo grande, con caminetto, giardino e orticello, e situata in un bel quartiere residenziale di una città di dimensioni medio-piccole.

Dal punto di vista lavorativo, non ho grandissimi sogni.
O, meglio, avendo già un buon titolo di studio e una discreta posizione, desidero migliorare, ma non ambisco ad una carriera esagerata. Anche perchè non saprei sostenere le responsabilità correlate a determinati ruoli...

Dopotutto è normale sognare ciò che si vede come più lontano e difficile da raggiungere...

IO&EVELYN 12-05-2015 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1513359)
Rimanendo nel campo dei sogni realistici, direi che il vero sogno è quello di poter costruire una famiglia come quella in cui son cresciuto. Una moglie talmente buona da sopportarmi e due figli, prima una femmina, poi un maschio.
Vivere in una casa accogliente, non troppo grande, con caminetto, giardino e orticello, e siturata in un bel quartiere residenziale di una città di dimensioni medio-piccole.

O, meglio, avendo già un buon titolo di studio e una discreta posizione, desidero migliorare, ma non ambisco ad una carriera esagerata. Anche perchè non saprei sostenere le responsabilità correlate a determinati ruoli...

Dopotutto è normale sognare ciò che si vede come più lontano e difficile da raggiungere...

Neanche tanto. Sognare di essere con Dio al suo fianco letteralmente non è proprio normale xd

Blue Sky 12-05-2015 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1513359)
Vivere in una casa accogliente, non troppo grande, con caminetto, giardino e orticello, e siturata in un bel quartiere residenziale di una città di dimensioni medio-piccole.

Siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda. Potrei aver scritto io questo post, con l'unica eccezione che io non ho una posizione lavorativa in quanto disoccupato :sisi: Ma per il resto le stesse ambizioni e lo stesso approccio.

XL 12-05-2015 14:35

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1446836)
Essere un figo da paura e pertanto trombare a raffica. Ecco, in effetti è veramente un sogno.

Ecco una cosa del genere credo che non dispiacerebbe nemmeno a me, però voglio risultare attraente al naturale e senza fatica, perché se poi dietro a questa cosa c'è nascosta la solita fregatura non la sogno affatto.
In linea di principio non ci sarebbe bisogno nemmeno che somigli a qualcuno, l'importante sarebbe "far presa" sull'altro sesso in un modo che non ho mai sperimentato :mrgreen:.

QuantumGravity 12-05-2015 19:05

Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1446833)
il mio grande sogno è quello di riuscire a capire il senso della vita.

Questa è facile: è il senso della morte

Per quanto mi riguarda il mio sogno è... di sognare un po' meno va.

SUBurbe 12-05-2015 19:53

Sogno di vivere con un po' meno paura o se proprio di esserne meno condizionata.
Sogno di imparare ad essere più rilassata nei confronti di quel che devo affrontare.
E poi sogno di riuscire a fare quello che recita questa preghiera
.

Edopardo 12-05-2015 20:01

viaggiare tanto

Drifter 25-07-2015 11:34

Avere amici veri (e magari una ragazza), migliorare il mio aspetto fisico (nei limiti del possibile), essere meno insicuro, sapere meglio l'inglese, viaggiare molto, comprarmi una causa e cambiare auto. Gli ultimi quattro sono quelli più realizzabili (se non esagero con le pretese, ovviamente).

Hazel Grace 25-07-2015 13:12

trovare una regolarità nel cibo, scrivere un libro, avere una enoteca in casa

cancellato15306 25-07-2015 13:14

Non ho particolari sogni :)
Cerco di attuare ciò che mi va di fare man mano che si presenta l'occasione.

Fantasia 25-07-2015 13:16

Stare sempre meglio, conoscere Vasco :ridacchiare: avere un po' più di amiche speciali, pubblicare un libro di poesie, trovare l'uomo della mia vita, andare in Puglia e ballare la pizzica sulla spiaggia :D fare il bagno di notte al mare, viaggiare ... e tantissimi altri sogni :)

GravePhoenix 25-07-2015 13:22

Scrivere un libro, girare un film,avere una ragazza, viaggiare per il mondo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.