![]() |
Re: uomini fareste mai la pipi´ seduti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per evitare schizzi in ogni dove purtroppo mi sono dovuto convertire pure io, anche se ogni tanto quando mi sento sicuro torno all'antico, rifarla in piedi dopo tanto tempo mi dà sempre una grossa soddisfazione.
Nella mia casa ideale metterei uno di questi: http://i77.servimg.com/u/f77/12/46/11/11/3_450_10.jpg |
Quote:
A volte con persone con cui ho confidenza se stiamo facendo il bagno assieme dico pure io "aspetta faccio pipi e torno". |
ma che cazzo di domanda è?
|
Quote:
|
Non ti è mai capitato di avere lo stimolo della minzione, mentre defechi, per via della pressione delle feci contro le pareti della vescica?
Io, quando sono pigro o assonnato e non sono in erezione, la faccio seduto. Se sono in erezione, spingo il pene verso il basso per evitare d'innaffiare la tavoletta o farla fuori. Poi, trovo poco sensata la correlazione tra virilità e modalità di minzione. |
La virilità non c'entra perchè è un fatto culturale. Ho visto con stupore che Irakeni e Afghani la fanno regolarmente accovacciati. Sarà che da loro non sempre trovano un albero o un muro...e certo non si sentono meno virili per questo. ANZI !!!
Da bambino mi piaceva farla - per esempio - da un ponte, facendo un bell'arco; e se posso, lo faccio tuttora .:ridacchiare:. Comunque, la cosa più sciocca è buttarla sull'ideologico: se una donna convivente mi chiedesse di evitare il rischio di sporcare in giro (cosa facile perchè sono abbastanza alto), credo che mi impegnerei a pulire sempre io il bagno, anche ogni volta...o forse mi adatterei anche a farla seduto, se fossi davvero innamorato.:cuore: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono decenni che la faccio da seduto.
|
Quello che adoro di FS è che ogni volta mi dico che non può esistere una domanda più surreale di quella che si sta discutendo e al massimo dopo una manciata di giorni ne viene fuori una ancora più surreale. Adoro questo forum ^_^
|
il vero maschio alfa la fa in piedi centrando in pieno il bersaglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Come sempre è un fatto culturale, in India anche gli uomini la fanno seduti. Quello che invece fa macho nella loro cultura sono i baffi, se ci fate caso moltissimi indiani li portano.
|
quando faccio anche la popò si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |