![]() |
Re: Storia con persona single con bambino
Quote:
|
Mio cugino se messo con una che ne ha addirittura 3 di figli…
|
Ho risposto no.
Essendo donna penso sarebbe più facile avere una relazione con un uomo single che ha già figli perchè solitamente non vivono assieme. Però, forse perchè son giovane, la vedrei come relazione complicata in partenza. Avere a che fare con ex, figli e tutto sarebbe un po' un sacrificio per me. |
sarei decisamente un po' titubante, ma mai dire mai...se la persona mi piace, siamo in sintonia, mi vuole bene e mi rispetta...il fatto che abbia già un figlio non sarebbe un problema, più complesso certo ma un problema no...però dovrebbe avere in chiaro che voglio avere altri figli...
|
Sono un po' (molto) titubante, ma mai dire mai.
Ma il figlio sta con la madre, vero? O me lo devo sciroppare io? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
No, perché riterrei il bambino un "impiccio" per la relazione, consapevole che avrebbe la precedenza su di me.
Inoltre non vorrei fare il patrigno. L'unica relazione che potrei avere con la persona è sessuale ed estemporanea. |
No, desiderei una persona senza figli
Mi piacciono i bambini e mi piacerebbe avere figli. Però, in tutta sincerità, vorrei fossero miei, probabilmente non riuscirei nemmeno ad adottare. |
Oddio il figlio porterebbe ad un impegno sociale enorme D: potresti usarlo per uscire dallafobia xD
|
Di norma se mi piace una persona, mi piace nella sua interezza, anche se ha pacchi al seguito :mrgreen:
Non ho istinto materno, ma do per scontato che del figlio si occuperebbe principalmente lei, poi magari la cosa servirebbe anche per farmi avvicinare ai bambini, che da sempre vedo come strani alieni con cui mi sento a disagio e fuoriposto. |
Quote:
|
No, per il semplice fatto che una storia di questo tipo l ho vissuta dalla parte del bambino e quindi so bene cosa comporta quando queste storie non si sanno gestire in modo adeguato per incapacità e/o inesperienza.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |