![]() |
Re: Far ridere una ragazza
Basta che mi mostro in volto per farle ridere :(
Comunque, seriamente, son un tipo piuttosto genuino che spesso passa per coglione, quindi tendo a far ridere le persone e, nello specifico, le ragazze. Che, preciso, non sono minimamente interessate a me; mi trovano semplicemente divertente. |
mah, consiglio a chiunque di non sforzarsi di cercar di far ridere gli altri altrimenti penso sia intuibile passare per una sorta di zerbini
|
A me sembra che a molte ragazze piacciano i ragazzi che le prendono un po' in giro(in maniera simpatica e senza offendere ovviamente):pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende se il tipo piace loro o meno... Se piaci puoi pure pisciar loro nella borsa, lo troverebbero divertente ed originale! |
Mettersi nudi di fronte a lei.....sai le risate che si fa :sisi:
|
Quote:
|
AH! Il famigerato “uomo che le faccia ridere” che tutte cercano!!! :testata:
|
Barclay, sinceramente, ma perché non lasci perdere? Coltiva qualche hobby, chessò, svagati in qualche modo, ma lascia stare le donne. Continui a sbatterci la testa ed ad idealizzarle, dovresti cominciare a far altro.
Paradossalmente, cominciando a fregartene, potresti pure avere più possibilità di beccare qualcuna, anche se la situazione è critica e mi dispiace. |
Quote:
Ovvio che se loro ti ritengono uno sfigato probabilmente ti manderanno a quel paese:D |
vedi la mia firma
Quote:
Mi sembrano tutte delle forzature eccessive per un timido, risulterebbe innaturale :huh: e poi uno che ha bisogno di leggere consigli su come far ridere una ragazza vuol dire che non è e non sarà minimamente in grado di farlo nemmeno dopo |
Quote:
Poi, ovvio, bisogna essere sicuri per sfottere qualcuno e reggere il confronto; uno insicuro non resisterebbe più di metà battuta. |
Non è detto spesso alle donne interessa più il carattere che il fisico. Più spesso degli uomini almeno
|
Bene, era da un po' che non sentivo sta cretinata :mrgreen:
|
Un uomo non deve sapere far ridere una donna: deve sapere non far piangere una donna
|
Scherzare, giocare, ironizzare autoironizzare sì ci vuole ma a me l'uomo sempre ottimista ed allegro che sdrammatizza i miei problemi o le situazioni e si tiene per sé i suoi momenti di scaxxo fa girare lo scatolame.
|
Quote:
|
le mando una mio foto nudo...
|
Quote:
|
Quote: