![]() |
Re: Una donna per amico
Quote:
La mia migliore amica ? In ASSOLUTO MIA SORELLA :wink: |
Quote:
|
Quote:
A parte che tutti cessi è pure difficile trovarli, il mondo è bello perchè è vario, ma fare una selezione di amici in base all'estetica è veramente demenziale, anzi diciamo che non c'entra niente con l'amicizia. Vuole solo un contorno, gente che faccia da scenografia. Comunque è insicurezza cronica, una persona sicura di sè non teme di perdere colpi in base alla non avvenenza dei suoi amici. Splende di luce propria e mette a suo agio anche quelli che lo circondano ( belli o brutti )A meno che non abbia 15/16 anni. |
Secondo me è possibile ma dipende tutto da quale è stata la nostra sotira personale.
Se uno è andato in una scuola dove c'era in grande abbondanza femmine è possibile Nel mio caso invece è impossibile.......... L'unica amica ce l'avevo alle elementari.....ma era un amica perche era come un maschiaccio...sempre insieme a noi maschi della classe. Alle medie iniziano le prime attrazioni e io inizio a chiudermi...se mi parla una femmina divento rosso! Questo fino all'eta di 18 anni,dopo aver passato 6 anni in una scuola maschile! Gia è difficile x uno "normale" avere un amicizia con una donna....per me è stato impossibile. A uno come me nn serve un amica (se escludiamo l'amore o sesso)perche so che non mi puo essere utile per uscire dalla mia situazione.....certo meglio ke niente, ma pero non mi impegno, perche vedo difficoltosa e con pochi risultati questa strada! Con un maschio invece è piu semplice e porta a piu risultati |
Cose dell altro mondo:o
|
Io ce l'ho avuta un'amica femmina, poi mi sono innamorato:arrossire:, glielo fatto capire, e lei non mi ha più parlato:perfetto:, non la vedo più da allora ._.
|
Ma poi scusate ma non è necroposting?
Questo è un thread di 6 o 7 anni or sono |
No non è reato, però è contro il regolamento del forum
E siccome io sono una persona cattiva volevo farlo notare |
Quote:
Ma vi tengo d'occhio! Capisc? |
Quote:
|
è possibile purché nessuno dei due sia attratto sentimentalmente dall'altro
riguardo l'attrazione fisica non mi esprimo perché per me è qualcosa di totalmente slegato dal resto e non necessariamente influisce |
La mia migliore amica è una donna, e quindi? Mah, certi discorsi non han proprio senso.
Che poi tendo a trovarmi meglio con le ragazze, ma più che altro perché in sta società di merda qualunque ragazzo ha il "gay alert", quindi la maggioranza tende a far parte di gruppi camerateschi, dai quali vedo di tenermi bene alla larga. |
|
Quote:
Tornando all'argomento: è possibile essere amici di una donna, basta lasciare da parte stereotipi e condizionamenti culturali..e vedere l'altro come una persona..peraltro il discorso amicizia interessata o disinteressata non riguarda solo l'altro sesso...si sta in amicizia per tanti motivi...alcuni nobili altri meno (ad esempio perchè uno è divertente o intelligente...come dire per fare l'intrattenitore ) |
post stravecchio,ora trombi come un riccio!
naaa mai creduto totalmente a questo tipo di amicizia speciale...esiste,anche per me ma ponendomi un limite. |
Quote:
|
Una donna per amico... quindi se hai 10 amici avrai dieci donne. Sempre avvantaggiati quelli socievoli o amichevoli...
(parte seria) Non so, mi era sembrato che qualcosa di simile a un'amicizia con qualche donna si stava prospettando, ma poi va a finire che a un certo punto si dimenticano o almeno sembra. Come se avessero bisogno di una dimostrazione di maggiore coinvolgimento. Con gli amici maschi si ha un riconoscimento reciproco più automatico. Ma anche maggior rischio di competizione. I maschi in genere sono un po' più resistenti al lasciar cadere le amicizie. Sono più che altro ipotesi queste perchè alla fine l'amicizia vera, quella cosa che dici 'per essere veramente un amico devi o non devi fare questo o quello', non l'ho mai sentita personalmente, non so se per 'colpa' mia o perchè sono stato sfortunato. |
Quote:
in genere quando ho visto questi rapporti esclusivi uomo donna o uno dei 2 era gay o uno dei due era cotto. avevo una compagna di classe perà con un migliore amico che era il suo migliore amico dalle elementari dubito ci fosse attrazione xD alle elementari ho avuto un amico molto stretto, ora ho un paio di amici maschi ma non c'è questo rapporto che dici. |
E 'sti necroupping selvaggi?
7 anni fa :unsure: |
Ho sempre sostenuto a spada tratta l'amicizia tra l'uomo e la donna perché il mio migliore amico da 12anni ed é maschio ....
Poi si é dichiarato gay e la mia teoria é andata a rotoli :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |