![]() |
Re: I dieci comandamenti fobici del forum
Quote:
Se invece si apre un topic sui 10 comandamenti delle donne, con luoghi comuni misogini vari, altro che relax ovviamente (ovviamente io avrei contestato anche quello). Tra l'altro anche chi ti ha ringraziato, nel post che ha scritto qui, mi pareva avesse preso sul serio le contestazioni fatte "ai" fobici, con tanto di faccetta scandalizzata. Ci si guarda bene però dal precisare quanti siano questi esseri immondi che si aggirano sul forum e si fanno portatori di siffatte teorie. Sparare nel mucchio è molto più facile, vero? |
Quote:
Stregattascudoumano13 :D |
Quote:
Dimenticavo un'altra bella tesi che ogni tanto appare qui: che criticare ciò che viene scritto qui e discuterne equivale a un reato di lesa maestà. E naturalmente non un fiato su quello che ho contestato del tuo post. Più semplice rispondere a battutine e frasi fatte. |
Re: I dieci comandamenti fobici secondo Blur
Sono tutti Charlie con il culo degli altri
|
Quote:
Quando hai tempo, potresti rispondermi a questa domanda, grazie? Quote:
|
ma quali accuse va là dai...è palesemente un topic autoironico se poi ti senti preso in causa mica è colpa di blur
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se ti piace ballare hai sbagliato posto. se hai avuto delle storie offendi la sensibilità del fobico. Il fobico è più sensibile degli altri. Il fobico è più educato degli altri. Il fobico è sempre gentile. Sono gl'altri che non lo capiscono. :miscompiscio: |
Quote:
Ma soprattutto dove avrei mai ipotizzato che buona parte degli utenti è favorevole a tutti o molti dei sopra elencati comandamenti? Se avessi pubblicato il post nel forum cucinare con lo chef tony nessuno ne avrebbe capito il senso, qui invece si, un motivo ci sarà non pensi? |
Quote:
Da quando in qua la colpa di un'offesa indiscriminata non ricade su chi la pronuncia? Ed è proprio perché NON sono preso in causa che sono offeso, visto che qui si spala merda sull'utenza del forum indiscriminatamente. Poi se invece lo fanno quelli del forum dei brutti, si levano gli alti lai... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il fobico ha capito tutto della vita per questo è fobico.
:miscompiscio: |
Quote:
:nono: |
Quote:
Quote:
:( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si ho messo tutto nello stesso calderone e non ho fatto ironia su nessuno in particolare. Si poteva rispondere scrivendo altri comandamenti sul rimanente 80% degli utenti seguendo il tuo discorso delle percentuali (che io comunque non condivido). Sinceramente trovo pure strano che io debba discolparmi per un post leggero del genere. Stai prendendo tutto troppo seriamente secondo me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |