![]() |
Re: Ansia,fare outing?
Quote:
Quote:
|
Dipende dal rapporto che hai con i tuoi amici o conoscenti, io onestamente non ho mai parlato a nessuno dei miei problemi (molte persone li avranno intuiti per ovvi motivi, ma è un altro discorso); c'è da dire che non ho veri amici, ho soltanto amicizie superficiali.
Se in futuro avessi amicizie più profonde non escludo che potrei parlare dei miei problemi (o di una parte). |
Nè stò parlando con mia madre ed è venuto fuori che anche mio padre ha sofferto di di questo tipo di problematiche(più depressione),da aggiungere a 2 miei zii più mia nonna che ha fatto la depressione,strano che abbia qualche problemino anche io:testata:
|
Quote:
|
Quote:
"è un piacere vederla lei è sempre così sorridente e positivo" "per fortuna c'è lei che è sempre di buon umore" dai colleghi: "si vede che a te giran bene le cose sei sempre così rilassato" Solo uno probabilmente anche lui ansioso,mi ha chiesto"sei un pò nervoso ultimamente?"tutti gli altri sembrano non notarlo mentre io sono a pezzi.... |
Quote:
Io quando ho avuto problemi di salute in classe l'ho detto apertamente che avevo l'ansia. E non perchè me lo sono inventato ma perchè ne ho avuti i sintomi piu volte. Ma è come per dire che non hai fatto colazione, è un avviso più che altro.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |