![]() |
Re: La sensazione di sentirsi da intralcio ad una comitiva!
Quote:
Ammetterai che una persona "normale", cioè senza particolari problemi, non si suicida solo perchè non fa sesso. |
Quote:
|
Il massimo che posso aggiungere a questo punto è che trovo sbagliato che al sesso venga data tutta quest'importanza.
E' anche, anzi, forse soprattutto a causa di quest'assurda importanza che gli viene riservata, che i soggetti che definite "con problemi a livello pscologico" crollano appresso ad esso. Per il resto, per soliti problemi legati a punti di vista opposti, preferirei non insistere in simili..."sciocchezzuole" che potrebbero causa fraintendimenti vari portare a...antipatiche conclusioni. |
Quote:
|
Quote:
E' questo ciò che avevi affermato prima. |
Quote:
|
Quote:
Ragionerebbe molto meglio, ascoltando di più la propria volontà e meno gl'istinti del cosiddetto "piacere". |
Quote:
Ma qui si aprirebbe il discorso del libero arbitrio che si era già largamente discosso in un altro topic |
Quote:
Quote:
Solo, sposterei l'importanza dal nostro operato all'ambito stesso in questione. |
Quote:
Dico sempre, semi scherzosamente, che mi pento di non avere 20 anni di meno, perché mi sarei goduto quest'adolescenza così libertina... Quote:
Comunque, il far decidere a terzi cosa fare di sé stesse lo trovo da personalità prossima allo zero. Quote:
Ciao! Sono andato da una pay, servizio completo ;-) Ora voi donne non avete più segreti per me. Sono pronto a sturarti... Oh, mio eroe!!! Allora, ci sto! Battute bonarie a parte, l'assurdità del concetto è disarmante. La persona è la STESSA, sia che abbia fatto sesso con una prostituta, sia che non l'abbia fatto. Basta solo un coito pregresso per diventare interessante? Senza contare che le dinamiche d'approccio con una prostituta sono "quanto vuoi?", "ok", "mi spoglio". Direi che uno diventa un gran tombeur de femme, dopo ciò. Insomma, 'sta a me sembra un po'...ehm...Poco intelligente? Quote:
Quote:
Inoltre ti consiglio di mantenere i contatti con queste persone ma staccarti un po' da loro e non sentirti in competizione. Siete, sotto certi aspetti, due mondi differenti ed è solo inutile il confronto. |
Quote:
|
Quote:
Mi riferivo alla ragazza. Se io mi trovassi di fronte una donna vergine, insicura e timida non sarebbe questo un motivo per non essere interessato a lei. Al più inizierei una relazione con riserva e direi chiaramente che se la sua verginità ed insicurezza permanessero per mesi la lascerei perché mi mancherebbe un aspetto fondamentale di relazione e perché non sono disposto ad aspettare più di 1-2 mesi. L'interesse sarebbe solo espressione della sua mentalità, personalità e fisico/esteriorità. Ad es. il discorso è diametralmente opposto se la stessa fosse in sovrappeso. 5-10kg in meno potrebbero fare la differenza per me e così come es. a 70kg potrebbe apparirmi anonima, a 60-65kg potrebbe interessarmi e a 55-60kg potrebbe farmi invaghire decisamente pur essendo la stessa persona a livello di personalità e carattere. Quote:
|
Senza cattiveria, non tutti hanno il physique du role per poter permettersi di essere dei "don giovanni". Soprattutto bisogna lavorare sulla personalità (anche se la componente fisica aiuta veramente tanto), ma è una strada che si deve prendere senza secondi fini.
Dio mio, sto iniziando a parlare come un tronista... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |