![]() |
Re: Perchè io (noi)?
Quote:
Mi ha fatto incazzare invece una folgorata che a una donna piene di rogne (lavoro, salute, chi più ne ha più ne metta) ha detto "il Signore ti sta mettendo alla prova". Ma che cazzo di frase è??? Cos'è,una raccolta a punti? Senza rispetto per le persone in difficoltà e per Dio. |
Quote:
ora la domanda verà che bisogna farsi è: cosa posso fare per raddrizzarla ? ognuno deve trovare dentro di se la propria risposta (è inutile cercarla negli altri secondo me) e più il tempo passa più la pianta cresce ed è difficile da raddrizzare |
Pensa che è una fobia abbastanza comune, ne soffre tipo il 15% della popolazione. Ma dato che ce ne stiamo sempre rintanati in casa non ce ne rendiamo conto, ci sembra di essere gli unici ad averla.
|
Io penso che a sommare un 15% lì, 3% là, 0,2% da un'altra parte e così via, alla fine è inevitabile che uno qualche sfiga se la becchi.
|
Pensa positivo: almeno nel momento del concepimento eravamo lo spermatozoo più serio di tutti :occhiali:
|
Non serve a niente chiedersi il perchè e il percome...
|
Non esiste un perché. Esiste solo l'immane sofferenza da cui quel perché scaturisce.
|
Quote:
..ma mica fa differenza meglio guardare avanti.... |
Perchè ci siamo trovati nei posti sbagliati,nei momenti sbagliati!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |