![]() |
Re: Ebrei rappresentati oltremodo nei posti di potere
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io parlerei tranquillamente di complotto. Nessuno ha mai letto i protocolli dei Savi di Sion?
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Protoco...i_Savi_di_Sion |
Draghi non è Ebreo ma prende ordini da loro.
La massiccia ondata di immigrazione è stata pianificata per distruggere l'dentita culturale dei paesi europei affinchè la sovranità nazionale venga ceduta più facilmente ai tecnocrati mondialisti,non a caso Monti insisteva molto sul fatto della cessione di sovranità. Per quanto riguarda 1984 forse non tratta di complotti(termine creato ad arte per screditare chi non si conforma al pensiero unico) descrive però una società post capitalista-industriale governata da un potere totalitario e poliziesco,molto simile al progetto di globalizzazione sostenuto dai mondialisti come Kissinger,Rockfeller e compagnia bella. Io purtroppo non sono molto intelligente, al contrario tuo,per controbattere alle obiezioni,però cerco sempre di non dare niente per scontato,di informarmi e sopratutto non dò nessun credito alle informazioni dei canali mainstream. http://offskies.blogspot.it/2015/01/....html?spref=fb |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo so,winston,è dura da accettare la realtà,il bipensiero è proprio questo negare il processo cognitivo logico per autoingannarsi con ciò che si "DEVE" pensare.La stanza 101 in realtà rappresenta metaforicamente tutto l'apparato educativo,propagandistico e massmediatico. 2 più 2 non fa 5. |
in parte per merito, in parte per forte coesione intra-gruppo che evidentemente altri gruppi etnico/religiosi non hanno o non hanno allo stesso modo. se vuoi entrare nell'industria cinematografica americana essere ebreo costituisce una corsia preferenziale di ingresso perché i proprietari degli studios sono tutti o quasi tutti di origine ebraica. a parità di bravura o di doti estetiche, un autore o un attore con legami familiari ebraici è avvantaggiato.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi non ho capito, la globalizzazione sarebbe portata avanti solo da ebrei? Quote:
Io comunque ho detto di aver letto anche un intero libro sui protocolli, non mi fermo a wikipedia. Quote:
|
Quote:
Capito, Moon? :mrgreen: |
Quote:
http://www.ryanseacrest.com/wp-conte...ll-900-600.jpg |
Quote:
Adesso ripeti con me Winston: La guerra è pace La libertà è schiavitù L'ignoranza è forza |
Comunque non vedo, anche in presenza di un eventuale problema, come potremmo essere in grado di risolverlo.
Non voglio fare del nichilismo, ma mi fa male vedere che delle persone si arrabbiano per questioni con le quali non potranno mai avere a che fare in alcun modo. Cioè, già è nocivo convogliare sentimenti negativi, se poi vengono concentrati su problemi astratti, forse addirittura inesistenti, allora è la fine. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La storia era un palinsesto che poteva essere raschiato e riscritto tutte le volte che si voleva. "Sei lento a imparare, Winston" disse O'Brien, con dolcezza. "Ma come posso fare a meno..." borbottò Winston "come posso fare a meno di vedere quel che ho dinanzi agli occhi? Due e due fanno quattro." "Qualche volta, Winston. Qualche volta fanno cinque. Qualche volta fanno tre. Qualche volta fanno quattro e cinque e tre nello stesso tempo. Devi sforzarti di più. Non è facile recuperare il senno." |
Quote:
Io sono abbastanza informata perché frequentando forum dedicati o avuto modo di confrontarmi con persone (non ciarlatani) che per lavoro hanno avuto a che fare con questo genere di questioni (avvocati ecc). Non bisogna prendere tutto per buono, ma neanche dire "sono tutte fandonie" a priori. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se sono solo fantasie, si screditano da sole. |
Interessante, tutti gli ebrei sono ricchi e comandano la povera razza ariana. Da un sito di fobici vedo che si sta riciclando in una succursale di Stormfront. Bella empatia. Posso solo dirvi che siete tutti delle merde.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |