![]() |
Re: un bel due di picche...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
speriamo ke la persona in questione mi dia maggiori spiegazioni...magari proprio qui nel forum! |
Quote:
|
Quote:
io nn so se lui mi piaccia e non so se a lui piaccio ma l'unica cosa che so è che vorrei che questa persona fosse mio amico anche nella realtà...e credevo ke anche lui volesse questo... |
Ma quale amicizia? Se ci si incontra lo si fa per scopare no!
Beh ora capisco perchè non ha voluto incontrarti, forse perchè ha scoperto che sei solo un'ipocrita e che da offrite come sai bene anche tu stessa, non hai davvero nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
forse non lo sai ma questo è il due di picche, devo studiare...questo è il 2 di picche, ho forte mal di testa, anche questo è un due di picche...
se ci provavi con me ti andava bene... io sono di firenze, basta che tu non sia brutta |
Quote:
|
Io sono rimasto perplesso a sentire giudicare questo ragazzo sulla base di informazioni incomplete, questo non vuol dire dare solidarietà, i commenti più lucidi sono quelli di jolly, poi ovviamente potrebbe trattarsi di un ragazzo ipocrita, ma questo non vuol dire che sia corretto saltare a questa conclusione.
Non ho capito poi perchè dobbiamo continuare a nutrire questa forma di orgoglio per cui se non accetti di uscire io non devo insistere. Perchè giuly non dovrebbe chiedere spiegazioni al suo amico? Perchè non dovrebbe manifestare il fatto che ci sia rimasta male? Sarebbe più educativo, anzi, che il suo amico si accorga che lei ci sia rimasta male, così almeno avrà uno spunto di riflessione. No, invece dobbiamo tenere in piedi il teatrino dell'indifferenza: io faccio finta di essere forte, faccio finta che non ci sia rimasta male... non mi sembra un atteggiamento molto sensato. Non è che se ammetti di esserci rimasta male gli dai una soddisfazione, la realtà va sempre mostrata per quella che è, per quanto sia possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |