![]() |
Re: Ask, i retroscena
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi hai frainteso, io non intendevo dire che devi passare sopra delle violazioni del regolamento quali sono le contestazioni pubbliche ad un moderatore, fai bene a prendere dei provvedimenti dove sono necessari, mi riferivo al fatto che aprire una discussione di questo tipo da troppo risalto ad un problema nei confronti del quale voi moderatori avete già preso delle contromisure, suvvia si tratta di 4 bischeri non facciamone un problema più grande di quello che è. |
Quote:
, non è che si ricevano insulti significata che il lato bello di ask svanisce. io nonostante i parecchi insulti ricevuti ho ricevuto anche complimenti e apprezzamenti e parole di stima :) |
Per me il forum va chiuso o ipermoderato.... Sennò é solo deleterio per chi arriva...
|
Quote:
Quello che dice Genesis è un altro problema Usare ask per insultare altre persone, non chi l'ha aperto E c'è la possibilità che uno si faccia finte domande da solo, a questo scopo |
Quote:
Invece secondo me dare questa possibilità di esprimersi può fare bene in questo caso, se non altro perché ci si può confrontare su un terreno moderato in cui possono trovare espressione tutti i punti di vista, e non solo quello contro i moderatori censori. |
Cmq dovrebbe far riflettere che a dare il via a tutto, sia stato un utente NON fobico
Poi c'è chi contesta la selezione Io oscurerei completamente il forum ai non iscritti invece |
Quote:
è per quello che io continuo a rispondere alle domande ma c'è anche una grande parte di ask che viene utilizzata come fanno i ragazzini di 13 anni ed è quella per cui sorgono le lamentele e che con un po' di buon senso si ridimensionerebbe. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Resto però contrario al fatto che la moderazione si debba fare carico di non far passare i link a quell'emerito schifo. Ci sono i MP se si vuol fare una domanda e inoltre si è liberissimi non solo di non postare il link di ask ma anche, udite udite, di non fare per niente l'account. E' come prendere una pistola per spararsi con una perfetta consapevolezza (escludendo quindi nell'esempio crisi psicotiche) e poi chiedere che siano gli altri a toglierla di mano. Bastava non comprarla, non caricarla e non prenderla in mano. |
Sì potrebbe fare qui un nostro ask, accanto ai diari privati
Un topic per utente che voglia farlo "Legalizzare" la cosa in modo controllato e sicuro Basta decidere una sezione, o crearne una apposita, non visibile ai non iscritti |
Quote:
|
Quote:
|
La sezione diari serve appunto a questo, ma qualcuno aveva bisogno dell'anonimato per fare quello che voleva....
|
Quote:
http://3.bp.blogspot.com/-TOhqHFEKuT...ndere-rime.jpg |
Quote:
Beh paradossalmente potrebbe essere un mezzo per fobici dato che se io volessi sapere qualcosa di te senza fartelo sapere potrei chiedertelo con l'anonimato, tu a quel punto saresti libero di rispondere o meno se voglio sapere la via di casa tua puoi benissimo non rispondermi ma se voglio sapere da quale mano inizi a tagliarti le unghie probabilmente mi sentirei una stupida a chiedertelo col mio nome quindi userei l'anonimato e anche qui saresti libero di rispondermi o meno, quindi da questo punto di vista secondo me è un mezzo alternativo e anche simpatico (date alcune domande) per interagire. Un altro motivo può essere che non riesci a intrattenere una conversazione in chat, scrivere mp non ti piace, e allora fai una domanda, cogli un'informazione e lo scambio finisce lì. Ma può essere anche un modo per fare iniziare conversazioni future. Si possono anche esprimere opinioni (in anonimo) sulla persona a cui stai ponendo la "domanda" e magari possono far piacere. Quindi per la mia esperienza è un mezzo utile soprattutto per un fobico, poi se ti compro la macchinina e tu la usi come un giavellotto vuol dire che la macchinina non è il giocattolo giusto per te Infine ask non è solo un posto di insulti e pettegolezzi, io finchè ci sto cerco di sfruttare la parte che mi piace : ) |
N.B. chiunque ricevesse domande su ask in cui venisse utilizzato il mio nick, quindi nel caso in cui qualcuno si spacciasse per me, avviso e chiedo che:
1) non ho mai scritto su ask e non intendo farlo mai poiché lo trovo una pagliacciata, come qualcuno ha già detto; 2) inviatemi un m.p. e segnalatemi il fatto. Thanks! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |