![]() |
Re: Il vostro vanto!
Quote:
|
Quote:
Il conflitto più doloroso e potenzialmente devastante che ci possa essere quello con se stessi; mi si gela il sangue quando ci penso. Spero tu ci sia riuscito, a vincerti, senza farti troppo male. |
Anche se avessi qualcosa di cui vantarmi, non è nei miei geni farlo.
|
il mio vanto è l'irresistibile simpatia anche se a qualcuno (e cito) non fa particolarmente effetto -___-http://www.gifs.net/Animation11/Webd...s/set_5_up.gif
un altra mia grande qualità è che non mi lego mai nulla al dito http://emoticonforum.altervista.org/...e/angeli/5.gif |
|
Quello che sono materialmente, quello che ho ottenuto, le mie idee e vedere il riconoscimento da parte del prossimo oppure, nel confronto obiettivo, sentirmi decisamente differente in positivo dal prossimo.
|
Quote:
:mrgreen: |
credo la capacità di comprensione del pensiero altrui che però a volte non funziona, allora deliro
|
Quote:
|
sono una brava bimba
di 31 anni |
Mi posso vantare di avere una certa intelligenza che mi porta ad imparare molto in fretta cose che per gli altri sono complicate....tipo ho lavorato come l'elettrauto/meccanico nella mercedes e non avevo neanche la patente!
|
Penso che sia la capacità di empatizzare, nonostante io sia molto chiusa e introversa riesco a capire molto facilmente lo stato d'animo, i disaggi e le motivazioni altrui, anche degli animali.
|
A me mi dicono tutti che son bravo ha scrivere, se potessi facevo lo scrittore, purtropo non ho tanto tempo da scrivere, ma semi ci metto dimpegno ciela potrei fare...:bene:
|
Posso essere sincero? Il mio vanto è riuscire a rompere le scatole come pochi altri. :D:mannaggia:
|
Quote:
|
giocare bene a biliardo, credo che quella sia stata davvero l'unica cosa dove avevo un vero talento innato, me lo hanno sempre riconosciuto....fortissimo ai tempi poi smisi.....
|
Una presunta superiorità in non si sa bene che cosa.
|
Quando faccio pipì centro sempre la tazza. :)
|
Quote:
|
Sono NERD!
Che vuoi che faccia? o mi dai un controller oppure potrei avere convulsioni da crisi d'astinenza, oltre a rigetto incontrollato che sporcherebbe l'ambiente circostante in modo irreversibile.:mrgreen: Potrei riuscire in tante cose, a patto che non vi siano pressioni eccessive, il che vuol dire che semplicemente non farò niente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |