FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa vi aspettate dal 2015? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-aspettate-dal-2015-a-46995/)

IO&EVELYN 01-01-2015 22:03

Re: Cosa vi aspettate dal 2015?

tanto dolore e tanta sofferenza, come in tutti gli anni. il resto (my dream) è impossibile quindi..... dolore e sofferenza. tanto per cambiare.

p.s. ah se devo proprio aspettare qualcosa dal 2015, la cosa che mi aspetto è la mia dipartita. il resto tanto, non si può fare.

Inosservato 01-01-2015 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Rebred (Messaggio 1432119)
Cioè? [emoji1]

ancora non è definita la cosa, diciamo che io ho buttato l'amo, ho fatto il primo passo, sta ora a lei rispondermi
è la classica situazione da 50 e 50 :nonso:

ma non posso dire di più, in quanto mi è stato ricordato che non posso dire fatti esterni al forum altrimenti mi segnalano -________-

in pratica all'esterno si possono fare commenti di ogni tipo su voi utenti, ma non si può fare il contrario
c'è una falla regolamentare che presto il mio amico spagnolo sistemerà :pensando:

varykino 01-01-2015 22:29

ma nn era il contrario? la famosa " pippa mentale" dovrebbe essere cosa il 2015 s'aspetta da noi? :sisi:

reknub 01-01-2015 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1432283)
ancora non è definita la cosa, diciamo che io ho buttato l'amo, ho fatto il primo passo, sta ora a lei rispondermi
è la classica situazione da 50 e 50 :nonso:

ma non posso dire di più, in quanto mi è stato ricordato che non posso dire fatti esterni al forum altrimenti mi segnalano -________-

in pratica all'esterno si possono fare commenti di ogni tipo su voi utenti, ma non si può fare il contrario
c'è una falla regolamentare che presto il mio amico spagnolo sistemerà :pensando:

Vogliamo la chiusura di ask e fb:applauso:

Inosservato 01-01-2015 22:54

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1432287)

fb può chiudere anche stasera, ask aspettiamo un attimo, diamo tempo a Kristen Stewart di rispondere http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/3.gif

alto87 01-01-2015 22:56

Un par de ciufoli....

Inosservato 01-01-2015 23:08

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1432166)
Un peggioramento della SM.

certo che il tuo medico apprezzerà moltissimo il tuo atteggiamento positivo -_-

capisco il realismo, ma anche nel realismo puoi trovare obbiettivi fattibili
almeno potresti dire che ti impegnerai per rallentare più possibile il peggioramento, se non altro per gli altri che leggono e magari hanno problemi simili

SoloUnaDonna 01-01-2015 23:10

Quote:

Ma anche no.

Wrong 01-01-2015 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1432299)
certo che il tuo medico apprezzerà moltissimo il tuo atteggiamento positivo -_-

Cosa vuoi che le interessi? A lei bastano i taaanti soldini che si fa con me e i miei simili

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1432299)
capisco il realismo, ma anche nel realismo puoi trovare obbiettivi fattibili
almeno potresti dire che ti impegnerai per rallentare più possibile il peggioramento, se non altro per gli altri che leggono e magari hanno problemi simili

Se hanno la mia stessa malattia sanno che ogni SM è un caso a sé quindi non ho offeso nessuno.

angeri 01-01-2015 23:15

Recuperare l'amore, almeno.
Proverò a prendere in mano la mia vita, chissà mi sentissi in pace con me stessa!

Inosservato 01-01-2015 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1432309)

Se hanno la mia stessa malattia sanno che ogni SM è un caso a sé quindi non ho offeso nessuno.

no figurati, non intendevo questo, era solo un discorso motivazionale http://psyco.forumfree.org/html/emot...PSICO-argh.gif

Genesis_R 02-01-2015 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1432283)

:riverenza:
Sì, tutti quei commenti che sono insulti e diffamazioni su terze persone si potrebbero evitare, soprattutto se fatti su utenti che non sono iscritti ad ask e non possono "difendersi"... per ora il regolamento è così, ma in futuro chissà. Gli anonimi solo la polizia postale ha i mezzi per rintracciarli, ma secondo una linea di pensiero piuttosto diffusa, chi sceglie di pubblicare gli insulti è almeno in parte corresponsabile (se scegliesse di non pubblicare, nessuno li vedrebbe...), quindi suggerisco di fare attenzione con gli account ask associati al forum e pubblici (i link sono in firma... utilizzano i nickname del forum...)

Per restare in topic, cosa mi aspetto dal 2015? Non vedere più queste cose.

Edopardo 02-01-2015 03:50

Non mi aspetto niente così almeno non sto male. Mi sono appena rasato i capelli, e che bello , dopo questi anni di merda vuoi che il 2015 non sia da meno?Ed ecco che il nuovo anno si apre finalmente con una bella rasatura, a 19 anni.Buona alopecia a tutti.

tersite 02-01-2015 11:11

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1432214)
Di non pensare più alla mia unica ex ragazza che è tornata a torturarmi psicologicamente dopo 2 anni o in alternativa di ucciderla

sopprimila mi offro come killer non sospetteranno mai di me :mrgreen:*

*ovviamente skerzo buttiamola sul ridere dai !

lauretum 02-01-2015 11:12

Quote:

Se fb chiudesse vengo a trovarti e andiamo a far festa fino al mattino

lauretum 02-01-2015 11:15

Io dal 2015 desidero che il forum torni a trattare di disturbi caratteriali, e che vengano banditi per sempre troll e maniaci sessuali

tersite 02-01-2015 11:40

anche la sessualità e la sua mancanza può essere un disturbo caratteriale, poi non è detto che uno/a con una vita sessuale non sia fobico o timido , anche se effettivamente contrasta un po' l'essere fobico ed avere molti partners

Blue Sky 02-01-2015 11:55

Bè e chiaro che la sessualità è un aspetto molto importante in un forum in cui si parla di fobia o ansia sociale. E' un banco di prova molto difficile dove viene testata la capacità di relazionarsi con le persone. Se io subisco una notevole pressione dalle relazioni sociali, giocoforza questa pressione sarà maggiore nella ricerca di una partner.
E' vero che non dovrebbe monopolizzare la discussione, anche perchè i problemi di sessualità sono presumibilmente il portato di problemi più profondi, risolti i quali dovrebbe essere (lo spero :( ) più semplice e naturale rapportarsi con l'altro sesso.

DownwardSpiral2 02-01-2015 13:03

mi aspetto

Ippo 02-01-2015 15:10

A me basterebbe solo divorziare dalla solitudine (reale e quella percepita). E' un matrimonio che non mi rende più felice! Mi piacerebbe incontrare un'amicizia reale con la quale uscire di casa e scambiare parole concrete. Vorrei essere apprezzata seriamente e non solo 'per educazione'.
Del resto, tutto quello che accadrà, andrà bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.