![]() |
Re: Creepy!
Quote:
È la nuova frontiera del brivido I film horror, splatter, ormai sono sdoganati, sono come una droga leggera (anche perché non li sanno più fare, ma è un altro discorso) Ora per far provare emozioni, si punta a qualcosa di più pesante, non più spaventare ma disturbare (come poi facevano i film horror fatti bene) La domanda è forte, si vogliono provare emozioni, la solita storia |
Il primo che ho visto, il caro vecchio sonic il porcospino
Non avevo idea esistessero queste cose, pensai ma che robbbba è? :( https://youtu.be/3HgKpbz3ypo |
Credo di avere una sensibilità fuori dal comune, difatti mi è impossibile guardare certi tipo di video, potrei rimanerci traumatizzato!
Però ogni tanto piace farmi del male e ieri ho visto un video sulla storia di un quadro alquanto creepy, brrrrr :( |
Quote:
Ti odio Ma erano matti nel 29? Una cosa del genere oggigiorno è vietata a minori di 90 anni Me la sogno stanotte Ti odio, l' ho detto vero? |
Quote:
Col piffero che lo riapro Due cose non posso sostenere, occhi e unghie :moltoarrabbiato: |
Se volete qualcosa di veramente creepy, guardatevi un qualunque video della santanchè :piangere:
|
Ah, si. Di tanto in tanto vado a vedermi qualcosa di creepy su Internet.
|
Come ha fatto a sfuggirmi sto topic? :pensando:
@lauretum, ammazza come sei delicato! :ridacchiare: |
|
Dopo Buñuel, un bell' Alphabet di Lynch ci va per forza.
|
Quote:
L'1 no? |
Quote:
|
|
Quote:
Di sicuro non accetterei mai di fare la guardia notturna di una mostra simile |