![]() |
devo dire che fino a 20 anni la mia vita sessuale è stata concentrata in una sola notte anzi un'ora a 15 anni, con una ragazza più grande di me ke mi volle conoscere(fu lei a fare il primo passo)...poi nulla!!!!invece poi superati i 20 anni ci fu il boom...mi misi con una ragazza ke ancora ora stiamo insieme,ci fu l'amante,ci fu l'amica al lavoro...insomma arrivai in un periodo ke avevo 5 ragazze sotto mano!!!!ah ke bei momenti!!!!
|
Quote:
e poi dai prima redman, poi mefiori.. eddai datti na calmata.. non puoi mica cambiare persona ogni settimana.. |
Quote:
|
Re: avete mai limonato?
Quote:
L'ho trovato interessante. |
Quote:
me fa venire la depressione :o comunque si è capitato (ed è capitato anche il dopo) ma direi niente amore e niente di niente...anche perchè allora ero molto diverso da oggi purtroppo o per fortuna a seconda dei punt idi vista |
nn posso aiutarti, mai provato....quanti anni hai?
|
x chi vuol rispondere :p
|
fatte i cavoli tua
la risposta nn sarà mai la verità ma solo la percezione che lei ha della realtà.... jes delegare ad un uomo lo scopo della tua vita non è corretto... so che è dura ,ma DEVI voltare pagina ..il ricordo con il tempo sarà sempre bello anzi lo sarà di + ,ma la tua vita è quella che conta...fissarsi non è la soluzione credimi |
non x pignoleggiare, ma jes è rip e sepolt, bastava rispondere al titolo del topic :D
|
ahahahahahah
io se ho mai limonato?mmmmmmmmmmmmmmmmmmm |
Che domande retoriche che si fanno a volte in questo forum :D
|
![]() (l'audio fa schifo, ma tant'è :D) |
Prima del limone viene il broccolo. :broccolo:
|
Io no, ma a quindici anni ho visto un figobullo che limonava a lingua dura con la sua tipa davanti a me, aah che shock :eek:
|
Quote:
|
Una volta a 16 anni.
|
Quote:
|
io si ma molto in ritardo rispetto alla maggior parte delle persone.
Non sto qui a descriverlo perchè mi sembra più inopportuno del post che ho aperto l'altro giorno |
Quote:
|
Ma su internet la grammatica è un'opinione ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |