![]() |
Re: La torta alle medie
Quote:
|
Questa storia conferma la mia sfiducia negli insegnanti: venivano pagate per fare da "supervisore"? E più che supervisionare non è che si facevano i caXXi loro???
Mi viene in mente un gioco di cacca che ci hanno fatto fare alle medie: scrivi su un foglio con chi vorresti stare in gruppo e con chi non vorresti stare in gruppo. Un bullismo legalizzato in pratica. Ne è venuto fuori il gruppo dei leader, il gruppo dei "normali" e il gruppo dei reietti: che grandi insegnamenti voleva dare questo "esperimento"? |
Quote:
|
Quote:
|
Che i bambini sono delle persone orribili:D
|
Quote:
Ma anche trovarsi la ragazza eh, convertiti anche tu al dogma looks/money/status , o miscredente! :sisi: :laugh: |
Che la tua insegnate è una merda. Doveva prestare attenzione a queste cose. Queste situazioni le ritrovo nelle mie esperienze a scuola, sempre gli stessi a fare le attività di gruppo, altri no.
Questo perchè di gente di merda il mondo è pieno e te li ritrovi ovunque. I tuoi compagni anche loro a dire cosi'... sicuramente saranno già dirigenti, spertissimi a dividersi la torta. Quindi tutto "normale" come situazione, puo' risultare strano per chi nella propria mente ha un modello differente d'interazione e vita sociale. Forse molte fobie dipendono proprio xk questo modello crozza con la realtà che, come da tuo post, lascia un segno netto, che non passa. Anch'io ho di queste spiacevolezze. |
Quote:
Eventualmente il buon lavoro lo stai facendo tu ora, cercando di trarre insegnamento dalla cosa, non loro: mi pare ci sia una punta di masochismo in questa rielaborazione. Comunque nel topic manca appunto la tua rielaborazione della faccenda. |
Quote:
a me sembra piuttosto reale http://fc05.deviantart.net/fs71/i/20...andaxninja.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |