FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   letterina a babbo natale (https://fobiasociale.com/letterina-a-babbo-natale-46820/)

pesco 24-12-2014 12:08

Re: letterina a babbo natale

Caro Babbo Natale, da bambino desideravo un camino dal quale tu potessi entrare, un albero dove tu potessi porre i tuoi regali. Ma senza albero e senza camino, a te non ho mai creduto. Come non ho mai creduto alla mia famiglia. Quel caldo focolare non c'è mai stato e ora sono lontano da quel clima freddo e di terrore. Ho imparato infatti a regalarmi le cose e a non chiedere. Per cui Babbo non passare da me o se passi, non farlo il giorno di Natale.
Il regalo più bello sarebbe infatti una tua presenza inaspettata.

Manny 24-12-2014 13:39

QUalcuno ha già detto: "la pace nel mondo"?

lizbon 24-12-2014 13:53

Caro babbo Natale,
complimenti! vedo che stai migliorando, stavolta mi hai portato un regaletto e pure in anticipo :o
Ti sei forse impazzito o c' e' la solita fregatura sotto:interrogativo:
Secondo me e' perche' ti senti in colpa di quel giocattolo che volevo tanto da piccola e che ancora sto aspettando...
guarda che te lo dico che sono cresciuta e che si' ...coi giocattoli ci si diverte tanto anche da grandi, ma poi dopo un po' i giochi stufano e io sono stanca di giocare capito? Non voglio un altro giocattolo e non voglio neanche più' essere il giocattolo di nessuno...
percio' vedi un po' che poi fa'...cerca di fa' un lavoro fatto bene pe' una volta...
...sii professionale...in fin dei conti che ti costa...c' hai pure tutti quei folletti che ti aiutano...
e non mi portare regali riciclati per favore ........ che te li rispedisco perche' voglio stare serena io!
A parte questo dimenticavo la cosa più' importante...voglio stare bene...questa e' la cosa che vorrei di più' ora.. il resto viene dopo

super unknown 24-12-2014 14:05

Liz, Viviti il momento... non portarti male da sola... sei una bella persona, meriti... :)

Altamekz 24-12-2014 14:35

Chiedo a babbo natale di "diventare un bambino vero"

super unknown 24-12-2014 14:54

Di non sofrire mai più.

phabio 24-12-2014 18:20

Caro Babbo Natale,
vorrei che venisse bandito un concorso al ministero degli esteri e vincerlo per poter espatriare.

lizbon 24-12-2014 18:34

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1427448)
Liz, Viviti il momento... non portarti male da sola... sei una bella persona, meriti... :)

grazie :arrossire:

silenzio 24-12-2014 18:55

Beata te...

simopi 24-12-2014 19:42

Caro Babbo Natale,
vorrei vincere una buona somma per trasferirmi in un paesino di montagna e lavorare come barman.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48.