FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Qual è la vostra fantasia sessuale più bizzarra? (https://fobiasociale.com/qual-e-la-vostra-fantasia-sessuale-piu-bizzarra-46653/)

Manny 18-12-2014 20:02

Re: Qual è la vostra fantasia sessuale più bizzarra?

Tocca gli assunti su cui si basa una società e verrai visto come un individuo da emarginare e perseguire.

Non sono nè con nè contro quanto detto da Liuk, semplicemente vedo la questione da un punto di vista antropologico.

Detto ciò: io sognavo di avere rapporti con una donna nettamente più grande di me e l'ho effettivamente fatto un mesetto fa :D

Spuntata questa casella, ne rimangono due: FFM e Asian. Working on that. :D

Odradek 18-12-2014 20:08

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1423994)
A Città del Vaticano l'età del consenso è fissata a 12 anni e lo era anche in Italia ai primi del '900.

Non mi sorprende, si inserisce bene nello schema della detestabile ipocrisia pseudo-cattolica.

Winston_Smith 18-12-2014 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1423803)
Immagino che il rischio di essere bollati come pervertiti nell'esporre certe tematiche sia alto.

Sono stato profetico:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1424090)
bannate quel maiale, fate internare la sua ragazza, cospargetelo di benzina e dategli fuoco il 6 gennaio.

Ma perché proprio il 6 gennaio? :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1424028)
è come dice Liuk76.
Bisogna comunque sempre distinguere il penalmente lecito dal moralmente riprovevole. Cioè, io mi sentirei a disagio ad avere dei rapporti con una quattordicenne, e di sicuro non avrei una buona opinione di un altro adulto che lo faccia, ma in ogni caso non si tratterebbe di un reato.

Concordo.

claire 18-12-2014 20:51

Questo topic dà ampiamente la misura del degrado di questo forum.
Dormono i mod?
O il reato di pedofilia è diventato opinabile?
Se non bannate (e non solo liuk) segnalo io,alla polizia postale però.

liuk76 18-12-2014 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1424138)
Non lo sapevo, sembra una battuta. :o

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1424143)
ho pensato pure io fosse una battuta :mrgreen:

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritti...0_del_Vaticano

Quote:

L'età del consenso per avere rapporti sessuali in Vaticano è 12 anni (come era anche in Italia negli anni venti del '900), quando vi è invece una relazione di dipendenza l'età sale a 15: esattamente come prescrive il Codice penale italiano datato 1924.
Riporto anche la definizione di pedofilia

Quote:

In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica[1] da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni.
E l'articolo che regola gli atti sessuali con un minore

Quote:

Soggiace alla pena stabilita dall'articolo 609-bis chiunque, al di fuori delle ipotesi previste in detto articolo, compie atti sessuali con persona che, al momento del fatto:
1) non ha compiuto gli anni quattordici;
2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest'ultimo, una relazione di convivenza.

Per il resto ho provveduto a segnalare alla moderazione le offese e diffamazioni che ho letto nei miei confronti e di terze persone e mi astengo dal commentare ulteriormente la discussione per non far divampare atteggiamenti insensati.

Onizuka 18-12-2014 22:03

Volevo commentare ma vedo troppa chiusura mentale sull'argomento :male:

Svers0 18-12-2014 22:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1424212)
Questo topic dà ampiamente la misura del degrado di questo forum.
Dormono i mod?
O il reato di pedofilia è diventato opinabile?
Se non bannate (e non solo liuk) segnalo io,alla polizia postale però.

Era meglio se continuavano a dormire mi sa :sisi:

Labocania 19-12-2014 15:07

Quote:

Ban di 2 mesi dell'utente Claire: insulti, linguaggio violento e volgare, minacce incitazione alla violenza nei confronti di un utente.

Richiamo per l'utente Muttley: punzecchiatura nei confronti di Claire.

Non è necessario ricordarvi che è vietato commentare in pubblico i provvedimenti presi dalla moderazione, pertanto vi suggerisco di proseguire con il tema relativo al topic e di inoltrare in via privata eventuali richieste di chiarimenti.

--- Moderazione ---

Ansiaboy 21-12-2014 00:40

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1423994)
A Città del Vaticano l'età del consenso è fissata a 12 anni e lo era anche in Italia ai primi del '900.
Le ragioni non sono legate al libertinaggio ma ai costumi della società dove, sopratutto in passato, non era infrequente vedere mamme e mogli a 16-17 anni.
.

.

e poi si dice che i tempi son cambiati e solo negli ultimi anni le ragazzine la danno a 12anni :sarcastico:

luky 27-12-2014 00:03

:popcorn:Stupenda questa discussione. Ma come ho fatto a perdermela

cancellato9274 27-12-2014 00:14

Farlo sul cofano della macchina.

Blur 28-12-2014 21:17

Dopo aver sperimentato qualche fantasia ora dico che mi piacerebbe guardare la donna farsi possedere da altri, magari mentre io la bacio. Non so come poi reagirei ma credo che la fedeltà sia uno stato mentale che riguarda piu il cuore che gli organi genitali. Di sicuro ci vuole molta complicità e a me piace dare piacere

luky 30-12-2014 08:55

Non ho fantasie sessuali particolarmente strambe' mi andrebbe benissimo ricevere una sana fellatio (magari da due donne contemporaneamente):D

Ichnos 01-01-2015 08:02

Farlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.