![]() |
Re: Micro-comitiva a Verona
Quote:
|
Io ci sono sempre, ammesso che non mi chiamino a lavorare per gennaio ma mi sa tanto che hanno scelto qualcun'altro...
Cosa ne dite se ci scambiassimo i contatti di facebook, così iniziamo a rompere un po' il ghiaccio? |
Ci sarebbe Morgana che non si è ancora espressa vediamo cosa dice per il 5 gennaio
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao io il 5 ho chiesto ferie ma...il nostro dirigente ha deciso che ci autorizza le ferie diciamo all ' ultimo..il b....o. io quindi che gia' ho le mie paranoie non sono tranquilla finche'non ho la carta firmata..
Cmq se posso ci sarei. Ci aggiorniamo verso il 2? Altrimenti per me si puo' fare anche sabato mattina basta che sia un orario decente. |
Anche una domenica mattina dopo le 10,30...almeno
|
Bè, mi pare che il 5 fosse la soluzione perfetta...quindi magari aspettiamo che tu abbia questa conferma. Se avete una proposta migliore dite pure :)
L'idea di Fb non sarebbe male, anche se io preferirei Skype (con chat testuale!) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Il 5 io dovrei farcela nel pomeriggio aspettiamo che morgana e Helter ci diano conferma per quel giorno
|
Io il 5 lavoro sicuro, mi ha dato conferma stasera. Nel caso decideste per quella data io purtroppo non ci sarei.
|
Si può fare sia prima che dopo, ma secondo me, se aspettiamo che ci siamo tutti diventa difficile organizzare.
A mio avviso sono incontri che si possono organizzare con una certa frequenza se ci troviamo bene, l'importante è iniziare. Comunque il 5 è no per Helter e in forse per Morgana, quindi a queto punto è meglio cambiare data. |
Quote:
Non credo molto in questa tecnologia, ma facciamo un tentativo: ho creato un doodle che consente ad ognuno di noi di dare la propria disponibilità, in modo tale da poter capire a colpo d'occhio su quali giornate ci possiamo orientare. Cliccate qui: http://doodle.com/fn2vrb6tqmhph22z Ho aggiunto la risposta intermedia (sì), anche detta "se necessario", per coloro i quali credono che in quella giornata è molto probabile che siano disponibili ma non ne sono certi al 100%. |
Ottima idea quella del doodle :bene:
|
Bella idea il doodle
Tra i giorni inseriti insicuri in realtà il 3 il 5 e il 10 gennaio pomeriggio dovrei farcela. il 29 30 e il 2 potrei venire però più verso sera . Forse è meglio spostare la discussione nell'area raduni che è visibile solo ai registrati |
se fate il 6 ci sono pure io e forse calla...vado a vedere la partita allo stadio
|
Ciao Pesco. Aggiungiti al doodle, così non ci si dimentica.
|
Quote:
|
Quote:
Io il 6 tardo pomeriggio/sera lavoro. Voi vi trovereste dalla mattina? Nel caso potrei passare con voi qualche ora e poi prendere il primo treno utile per andare a lavorare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |