![]() |
Re: a voi capita? perchè a me succede questo
Forse la "realtà relativa" che vedi e che "vivi" è quella meno conveniente.[/QUOTE]
scusa questa frase non lho capita in che senso |
Ognuno ha la propria realtà.
Se la realtà che "vedi" e che "vivi" è quella, continuerà a rimaner tale. Forse dovresti "risintonizzarti" con la realtà del passato di cui hai parlato positivamente. |
bellissima sta risposta grazie...cmq è quello sto cercando di capire
|
Io quando devo servire al banco .nel mio lavoro, mi tremano le mani ..XD
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il problema potrebbe sorgere però con i clienti abituali, con i clienti chiacchieroni, con i clienti che ci tengono a creare rapporti con chiunque si trovi davanti a loro. Ma ognuno deve trovare la propria soluzione, in quel caso. Sempre con gentilezza, ovviamente. |
con i chiacchieroni rispondi e poi fai quello che devi fare tanto loro sono li per il caffe e per fare quattro chiacchiere
|
Beh dai sei riuscito a fare il barista, io mi ingavetterei di sicuro :)
Se ti rivolgi ad un buon psicologo che ti ascolta potresti sfogarti un po' e riprendere il ritmo. Ho notato che più ci si tiene dentro quanto si sta male e più il pensiero si intrappola in circoli viziosi. |
so anche fare i cocktail dal maitai al daiquiri al margarita prima del ristorante era un locale
|
Quote:
|
:testata::testata::testata::testata: spero di capire che cacchio mi è successo e di passare sta crisi... scusate ma stamattina è stato uno shock
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |