![]() |
Re: L'angelo dei desideri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh realizzabili..... insomma solo teoricamente, perchè starei comunque male. nel senso, a dietare e correre come un matto tutti i giorni, per tutta la caxxo di vita, beh francamente mi fa essere ancora piu infelice, mi piace mangiare di tanto in tanto, come tutti e quindi sarei al punto da capo.... (lo so perchè avevo gia fatto una dieta, e infatti dopo qualche mese l'ho abbandonata). per la patente io sono pure mezzo cecato, quindi..... addio. |
un tapis roulant elettrico :piangere:
non è che non me lo possa permettere, è che mi manca lo spazio dove tenerlo :testata: |
Quote:
Sulla dieta e la forma fisica, anche a me piacerebbe continuare a mangiare come prima. Ma non sento grandi mancanze perché sono andato da un nutrizionista bravo e se la dieta è fatta bene non si soffre troppo. Certamente se prima mi scofanavo un vassoio di pasticcini al pomeriggio e un litro di cocacola al giorno, ora certamente no. Ma manco sono disperato e alla fame. |
Quote:
fatto sta che nessuno dei 4 desideri e il sogno potranno mai essere avverati. |
Quote:
|
Vorrei rinascere! :bene:
|
Quote:
e senza complessi sarebbe già tanto gli chiederei anche di stare bene in 'mezzo agli altri' ma qui credo che capirete tutti (o quasi ) il perchè |
Io chiederei una cosa materiale (che non scrivo qui perchè mi rende riconoscibilissima!!!) e una spirituale. La spirituale è quella di spiegarmi e insegnarmi i segreti dei rapporti con le altre persone. In fondo, credo, non ne sono sicura, la mia fobia si basa su quello.
|
Chiederei che venisse data la stessa possibilità a tutte le persone in difficoltà(anche se il primo pensiero era quello di farmi passare i poteri in modo che lo facessi io:D).
|
la pace nel mondo
e un locale in costa rica |
Una donna che mi stia accanto nella buona e nella cattiva sorte.Forse chiedo tropo?
|
Risolvere i miei problemi di salute (conosco gente di oltre 90 anni che ne ha molti meno di me, mi basterebbe risolverne il 30-40%), essere molto più sicuro di me, avere qualche milione di € (o di $ o di £, non è che cambi moltissimo).
|
Quote:
|
Incapacità di provare emozioni negative.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |