![]() |
Re: IPERSTORIA I - Suonano alla Porta
Si in effetti ho anche ricontrollato molte volte 'XD :piangere:
Ma io non trovo questo post con l'errore nel link.. mi sai dire il numero (nell'angolo in alto a destra del post)? :bene: |
Ho provato con un altro browser sempre sul tablet e il problema che ora mi da è questo: da questo post clicco 'SCAPPA' e mi indirizza verso questo qui...(non capisco perchè mi si apre/butta giù la porta se io ho solo guardato dallo spioncino e poi son scappato)':nonso:
La sequenza è: attendo - provo a vedere dallo spioncino - scappo Probabilmente sono io che sbaglio qualcosa :mannaggia: |
SPOILER! Al One seleziona il testo per leggere ;)
sparito =) |
IPERSTORIA I - Suonano alla Porta
Quote:
Edit: non c'entra col thread ma ho scoperto che con tapatalk il tasto spoiler funziona :D |
Che paurissima eppure è mattina
Sono schiattat. |
La prima volta sono morto, la seconda ho vinto un miliardo di Euro. Addio fobici! Mi do alla bella vita! :mrgreen:
Scherzi a parte, Allocco, sai come si chiama tecnicamente questo tipo di "gioco"? Lo adoro, e vorrei cercarne altri :) |
Ichnos non saprei a dire il vero... :pensando:
Io ho preso ispirazione dai vecchi gloriosi "librogame". Ne trovi ancora in librerie dell'usato o cose simili, io ne ancora qualcuno a tema medioevale o investigativo :applauso: Se non ricordo male... un utente aveva postato qualche anno fa una storia a bivi... forse era Halastor ma non vorrei sbagliarmi. Oggi ho iniziato a fare il seguito di questa, quindi... preparatevi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |