![]() |
Re: depilazione maschile
ascelle, parti intime e petto. le gambe solo d'estate. Lo faccio sopratutto per il sudore, mi sento più pulito
|
Trovo particolarmente fastidiosi i peli in zona interanale...vivendo in un paese senza bidé, le conseguenze di tale mancanza possono essere talvolta spiacevoli
|
ogni tanto do una spuntata alle parti basse...
per il resto non ho la virilità da pelo |
ho messo mi depilp moderatamente perche mi fanno schifo i peli sulle spalle e ogni tanto mi accorcio la linea che va all'ombelico e i pelo del petto e ascellete e ancor più raramente quelli dell'interno cosce e del pube quando troppo lunghi.
ma in generale preferisco i maschi, sia gli altri che me stesso, pelosi al punto giusto. non devono avere la pelliccia ma nemmeno essere depilati e sopratutto ci devono sempre stare i peli sulle parti intime :arrossire: i peli possono eccitarmi e anche alla grande |
Quote:
sopratutto la parte inerente al sesso.. ma capita anche che chi ti pratica sesso orale possa tirarti i peli e quindi far male ahi ahi |
Quote:
Ma... non ricordo... tipo Inghilterra? Bene, mi hai donato una gradevole immagine su cui riflettere. |
Quote:
|
Mi vuoi depilata? Ti depili pure te.. semplice :sarcastico:
|
Sono completamente contrario! i peli in un uomo sono sinonimo di virilità! La depilazione è roba da donne e x me un uomo che si depila è la stessa cosa di uno che dovesse mettersi il rossetto ovvero o un trans o un omosessuale! Alla mia ragazza piacciono i miei peli e guarda con disprezzo e totale disgusto gli uomini depilati! Odia mortalmente pure le ragazze che trovano che l uomo debba depilarsi! NON LO FARÒ MAIII! PREFERISCO MORIRE PIUTTOSTO! INOLTRE È L ENNESIMA MODA IDIOTA AL 10000%!
|
Quote:
|
Chiu pilu p tutte
|
Non mi depilo, ne mi rado, ma accorcio il pelo a pochi millimetri con la macchinetta sia sul volto, sia sotto le ascelle, sia intorno all'albero maestro
|
Quote:
|
Quote:
http://www.puzzlepuzzles.com/imatjes...095092b4-p.jpg |
Re: depilazione maschileq
Quote:
Ad ogni modo, i peli me li tengo dappertutto, tranne nelle zone "amiche" in quanto ritengo che la mia partner apprezzi di poter "lavorare" nel liscio! :arrossire: |
io mi depilo le ascelle e a volte in mezzo alle gambe, sul petto e sulle spalle ne ho pochi ma un giorno chissà, se sembrerò una scimmia potrei togliermi pure da li
|
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
Strano, io sono omosessuale eppure non mi sono mai messo il rossetto, né mi sono mai depilato... incredibile, eh? |
Quote:
Mai pensato di risolvere con l'acquisto un banale catino?? |
Nelle parti basse e un'accorciata sotto le ascelle .....sono già glabro o quasi di mio per il resto...
Ho cominciato per un mero fattore di igiene xché uscendo in bici e sudando come un cane a star 3 ore su un sellino...mi é sorto naturale farlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |