FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   depilazione maschile (https://fobiasociale.com/depilazione-maschile-46423/)

Darkerthanblack 06-12-2014 15:44

Re: depilazione maschile

ascelle, parti intime e petto. le gambe solo d'estate. Lo faccio sopratutto per il sudore, mi sento più pulito

muttley 06-12-2014 15:49

Trovo particolarmente fastidiosi i peli in zona interanale...vivendo in un paese senza bidé, le conseguenze di tale mancanza possono essere talvolta spiacevoli

pesco 06-12-2014 15:58

ogni tanto do una spuntata alle parti basse...
per il resto non ho la virilità da pelo

Ansiaboy 06-12-2014 19:21

ho messo mi depilp moderatamente perche mi fanno schifo i peli sulle spalle e ogni tanto mi accorcio la linea che va all'ombelico e i pelo del petto e ascellete e ancor più raramente quelli dell'interno cosce e del pube quando troppo lunghi.

ma in generale preferisco i maschi, sia gli altri che me stesso, pelosi al punto giusto. non devono avere la pelliccia ma nemmeno essere depilati e sopratutto ci devono sempre stare i peli sulle parti intime :arrossire: i peli possono eccitarmi e anche alla grande

Ansiaboy 06-12-2014 19:26

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1415900)
Non mi depilo mai.
La barba d'altronde me la faccio in media ogni 15 giorni :)
Ho peli sul petto, ascellari e pubici, sulle gambe.

Inoltre non dimenticate che i peli hanno una loro utilità.

L'unica depilazione che potrei fare è quella dei peli pubici per ragioni di maggior gradimento visivo della partner e perché implica avere meno peli sulla sua lingua in determinati frangenti (vista la sezione, mi fermo qui :) )

in generale quoto tutto (anche se ogni tanto mi accorcio i peletti)
sopratutto la parte inerente al sesso.. ma capita anche che chi ti pratica sesso orale possa tirarti i peli e quindi far male ahi ahi

SugarPhobic 06-12-2014 19:28

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1415980)
Trovo particolarmente fastidiosi i peli in zona interanale...vivendo in un paese senza bidé, le conseguenze di tale mancanza possono essere talvolta spiacevoli

:pensando: un paese senza bidè...

Ma... non ricordo... tipo Inghilterra?

Bene, mi hai donato una gradevole immagine su cui riflettere.

Ansiaboy 06-12-2014 19:28

Quote:

Originariamente inviata da SUBurbe (Messaggio 1415920)
veramente a me lascia indifferente pelo o non pelo :nonso:

eh pure quelli delle donne hanno una loro utilità :sisi:

un tempo le donne pelose erono preferite...

SoloUnaDonna 06-12-2014 23:08

Mi vuoi depilata? Ti depili pure te.. semplice :sarcastico:

Shinji76 06-12-2014 23:14

Sono completamente contrario! i peli in un uomo sono sinonimo di virilità! La depilazione è roba da donne e x me un uomo che si depila è la stessa cosa di uno che dovesse mettersi il rossetto ovvero o un trans o un omosessuale! Alla mia ragazza piacciono i miei peli e guarda con disprezzo e totale disgusto gli uomini depilati! Odia mortalmente pure le ragazze che trovano che l uomo debba depilarsi! NON LO FARÒ MAIII! PREFERISCO MORIRE PIUTTOSTO! INOLTRE È L ENNESIMA MODA IDIOTA AL 10000%!

Ergo Proxy 06-12-2014 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 1416239)
Sono completamente contrario! i peli in un uomo sono sinonimo di virilità! La depilazione è roba da donne e x me un uomo che si depila è la stessa cosa di uno che dovesse mettersi il rossetto ovvero o un trans o un omosessuale! Alla mia ragazza piacciono i miei peli e guarda con disprezzo e totale disgusto gli uomini depilati! Odia mortalmente pure le ragazze che trovano che l uomo debba depilarsi! NON LO FARÒ MAIII! PREFERISCO MORIRE PIUTTOSTO! INOLTRE È L ENNESIMA MODA IDIOTA AL 10000%!

Quanto accanimento verso una cosa tanto futile... "Preferisco morire piuttosto!" - ma sul serio? Sono solo peli, chissenefrega.

Equilibrium 06-12-2014 23:50

Chiu pilu p tutte

Equilibrium 06-12-2014 23:52

Non mi depilo, ne mi rado, ma accorcio il pelo a pochi millimetri con la macchinetta sia sul volto, sia sotto le ascelle, sia intorno all'albero maestro

Giovane Werther 07-12-2014 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1416135)
:pensando: un paese senza bidè...

Ma... non ricordo... tipo Inghilterra?

Bene, mi hai donato una gradevole immagine su cui riflettere.

beh il bidè manca dappertutto in pratica :sisi:

Pablo's way 07-12-2014 01:14

Quote:

eh il piccolo Tarzan...........

http://www.puzzlepuzzles.com/imatjes...095092b4-p.jpg

T.A.R.D.I.S. 07-12-2014 02:44

Re: depilazione maschileq

Quote:

D'ora in avanti, ogni volta che sentirò pronunciare il termine "iterinale" mi verrá in mente il tuo volto goduto intento ad eliminare i fastidiosi peli superflui dalla zona incriminata! :ridacchiare:

Ad ogni modo, i peli me li tengo dappertutto, tranne nelle zone "amiche" in quanto ritengo che la mia partner apprezzi di poter "lavorare" nel liscio! :arrossire:

Giovane Werther 07-12-2014 02:51

io mi depilo le ascelle e a volte in mezzo alle gambe, sul petto e sulle spalle ne ho pochi ma un giorno chissà, se sembrerò una scimmia potrei togliermi pure da li

berserk 07-12-2014 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Beater (Messaggio 1416396)
Ah, buono a sapersi.
Corro a farne scorta. :bene:

:miscompiscio:

Nimo 07-12-2014 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 1416239)
Sono completamente contrario! i peli in un uomo sono sinonimo di virilità! La depilazione è roba da donne e x me un uomo che si depila è la stessa cosa di uno che dovesse mettersi il rossetto ovvero o un trans o un omosessuale!

:o :testata: :miodio:
Strano, io sono omosessuale eppure non mi sono mai messo il rossetto, né mi sono mai depilato... incredibile, eh?

rosadiserra 07-12-2014 15:04

Quote:

Trashata... :applauso:

Mai pensato di risolvere con l'acquisto un banale catino??

kasper-me 07-12-2014 15:05

Nelle parti basse e un'accorciata sotto le ascelle .....sono già glabro o quasi di mio per il resto...

Ho cominciato per un mero fattore di igiene xché uscendo in bici e sudando come un cane a star 3 ore su un sellino...mi é sorto naturale farlo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53.