![]() |
Re: Tipo di rapporto con l'altro sesso preferito
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cè chi non ci riesce, o e stato sfortunato nella vita, come me del resto, ma escludere tutto in partenza non sò se e la cosa giusta!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sto giudicando le tue ambizioni, non vedo perchè tu debba farlo con le mie. Avere un figlio lo vedo solo come un peso. Non ho istinto materno, e già non so come farò a sopravvivere io. Figuriamoci avere la responsabilità di un altro essere umano. Sposarmi? a parte che non posso :mrgreen: ( in italia ), ma poi non è la mia aspirazione primaria. Mi basta trovare una persona con cui fare lunghi tratti di strada assieme ( magari tutto il tratto che mi resta, se sono fortunata ), e avere abbastanza soldi per sopravvivere. E godere delle mie passioni e della mia curiosità, e delle persone che incontrerò affini a me. Non mi serve altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono d'accordo con la frase di Myway. Il sesso fine a se stesso non mi interessa.
Mi servirebbe solo come palestra per imparare il "gesto tecnico" dell'accoppiamento e farmi trovare pronto quando sarà il momento. Quella sarebbe un'utilità non secondaria. Ma finirebbe tutto lì. Inizierò a risolvere i miei problemi psicologici quando convincerò una donna ad andare a letto con me, perché sono affascinante, non perché le do 100 euro. |
Quote:
|
Quote:
|
Nel mio mondo utopico...
Far sesso con ogni donna che mi piace, a prescindere dalla sua età anagrafica (che abbia 14 anni o 50, non mi farebbe differenza), stato sociale e lasciando fuori i sentimenti. Vorrei una società dove non c'è censura e le persone possono avere rapporti sessuali in un parco o in pubblico senza reato, dove un quarantenne può far sesso con una quindicenne nella completa neutralità dei genitori/parenti, dove non ci sia imbarazzo a mostrarsi nudi o in pose erotiche, ecc. L'unico limite che porrei sarebbero le parafilie e lesioni gravi, stupro o morte dell'altra persona e lascerei immutata l'età del consenso attuale. Purtroppo, però, questo non è possibile. Sarei per vivere la vita accanto ad una sola donna e per il poliamore e polgamia. Anche questo non è possibile e, io stesso avrei qualche difficoltà ad attuarlo. Conclusione? Monogamia con l'intenzione, a tempo debito, di convivere e metter su famiglia con l'altra persona. Per iniziare la relazione con la persona basta il minimo interesse, idem per farci sesso. Il mio ideale è un coito dopo mezz'ora che si è manifestato l'interesse e la reciprocità dello stesso (che poi è quello che ho sempre fatto). Da single invece massimizzazione delle partner sessuali e del sesso immediato e occasionale, per interromperlo appena si trova una persona che coinvolge sentimentalmente e con la quale ci sono gli estremi per vivere dignitosamente una relazione. |
Votato Monogamia: quella persona scelgo, quella deve essere davvero adatta al primo/dopo pochi tentativi
|
Alex88 for NCD.
Mo mi è venuto il dubbio che 88 sia l'anno di nascita :o Il post di liuk fermò il flame ed ammazzò il topic :mrgreen: |
Non conoscenza :sisi:
|
Una donna che rispetti i miei spazi. L'ideale sarebbe una donna che abbia dei suoi spazi. Insomma niente asfissia.
Ma è chiaro che sarebbe unica. |
nel mio mondo ideale le seghe, il sesso pubblico non sarebberò visto come tabù e sarebbe perfettamente normale esser approcciati, seguiti da sconosciuti che si segono :mrgreen:
|
Dovrei sperimentarne almeno la metà prima di poter dare una risposta abbastanza sicura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |