![]() |
Re: quei bravi ragazzi degli assassini...
Quote:
Onore a _Diana_ per la sua lucida ironia e per la pazienza, in una sagra che oscilla tra il luogo comune nella sua interpretazione più astrusa ed il demenziale vero e proprio. |
Potete discuterne quanto volete, ma rimane il fatto che quei personaggi non restano mai soli, mentre un sociofobico/evitante che non farebbe deliberatamente male ad una mosca sì :testata:
|
Quote:
|
Le cattive ragazze si divertono, le brave ragazze si sposano :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Ognuna di quelle che ne sono attratte ci vedrà qualcosa di attraente, probabilmente gioca molto l'effetto "aura" della persona famosa, o del martire perseguitato (c'è tanta gente che crede all'innocenza del mafiopiduista brianzolo, perché non a quella di Manson?). Quote:
Poi che ci siano delle degenerazioni è un altro conto, ma non credo che per la maggioranza delle donne virile = mena le mani appena può. Quote:
Il guaio è in realtà che in Italia la legalità è un concetto opzionale, per cui un certo numero di "scorciatoie" sono favorite e tollerate, e c'è una certa ammirazione per lo "stronzo" che ce la fa (ma ci sono anche quelli che non ce la fanno). |
Quote:
La guerra non è nient'altro che una forma di assassinio legalizzato, come la pena di morte. Quote:
E non è vero che sono fatti loro, se ne scrivono in pubblico chiunque può discuterne. Altrimenti questo non sarebbe più un forum. Quote:
Quote:
Tra l'altro per me il ruolo del poliziotto è più accettabile di quello del militare, perché si presuppone che il primo usi le armi solo a scopo difensivo o per evitare che sia commesso un reato, il secondo invece se gli dicono di bombardare un villaggio va ed esegue. |
Quote:
Attenzione: quello che ho appena scritto NON equivale a dire, come si sembra sostenere in questo topic, che "alle donne piacciono i violenti", ovviamente. Ma solo che chi possiede un determinato livello di skills di socializzazione è ovviamente in grado di metterle a frutto per conoscere e risultare attraente a potenziali partner, buona parte dei quali magari (ma non tutte, a giudicare da quello che si vede) poi lo scarterà perché è arrogante o aggressivo: dipende da come sa presentare queste sue pulsioni e se è abbastanza intelligente da alternare il "bastone" e la "carota" (esistono tipi così), in ogni caso alcune donne risulteranno attratte da lui ma più probabilmente nonostante sia un tipo aggressivo e non perché lo è, non so se mi spiego. Invece il timido/fobico tendenzialmente rimane nell'ombra e passa invisibile al radar della stragrande maggioranza delle donne, perché secondo lo stereotipo sociale dominante l'uomo che non "esplicita" è come se non esistesse. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/picture....711260&thumb=1 :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non vedo cosa c'entrino i feedback ricevuti con il "buon esempio" da dare. (e con questa sono due in un solo giorno le discussioni dove il mio interlocutore chiude la comunicazione non appena si cominciano a fare osservazioni più dettagliate e articolate...) |
Quote:
Poi, certo, è inquietante innamorarsi di un assassino, per me lo è anche stare con un corrotto tipo berlusca anche se non ha ucciso nessuno, per cui... Però non vedo motivi per dire che la maggioranza delle donne ricadrebbe in questo modo di comportarsi. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'unica cosa che posso dire è che potrei averlo fatto in casi in cui l'utente di turno aveva fatto per primo delle affermazioni offensive o che istigavano a comportamenti scorretti (IMHO, ovvio), per cui in quei casi ho ritenuto opportuno applicare la legge del contrappasso secondo l'esempio dell'Eccelso. |
Quote:
Per fare la predica, bisogna salire su un pulpito abbastanza solido e non vedo perché tu possa ricordarmi mie eventuali manchevolezze e io non possa fare altrettanto con le tue: i primati non si spulciano forse a vicenda? (questa è per Ansiaboy :sisi:) Quando tu o qualcun altro vorrete farmi notare qualche mio errore, avrete tutta la mia attenzione. A disposizione. |
Neanche io sono Ivan Drago.
Oh, poi se funziona che voi parlate e mi contestate e io devo stare zitto, ditemelo eh. (e tra ieri e oggi sono tre le volte, e non ha neanche cantato il gallo :sisi:, in cui un mio interlocutore si eclissa non appena si comincia a discutere elencando i fatti e nel merito dell'argomento... fra un po' 'sto sito lo chiameremo meniamoilcanperl'aia.com oppure tiroilsassoenascondolamano.com) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |