![]() |
Re: Soldi online, vendita diretta, herbalife e simili
Quote:
|
pokorny ho detto che il tizio con cui sono in contatto fa tutto online e parla con nuivi clienti tramite facebook e mi ha fatti vedere dei messaggi e praticamemte fanno copia e incolla..
non è difficile fare copia e incolla anche per un fobico, no ? :sisi: |
Quote:
|
Per me son fregature,io non mi fiderei.
Comunque bisogna avere molte conoscenze e sbattersi per conoscerne sempre di nuove. Con Herbalife non credo vedrai soldi, hai più chance con L'ERBA senza life :ridacchiare: |
Quote:
questa cosa va fatta |
Quote:
:pensando: |
Per la cronaca, si tratta di una multinazionale quotata al listino americano, che fattura miliARDI di dollari ogni anno
|
Quote:
|
Quote:
Lo farei più che altro per non stare a casa a girarmi i pollici e dare ai miei almeno l'illusione che stia lavorando.. |
Quote:
|
Tutti i sistemi piramidali presuppongono che stare negli strati bassi a vendere nn convenga, tra l'altro occhio che i sistemi piramidali oltre X livelli mi pare siano perfino illegali in italia
Me ne proposero suo tempo una che si occupa di fonia/utenze.....per me na sola galattica....ho girato molto largo |
Quote:
poi so che gli han fatto molte cause e le ha vinte tutte o quasi. |
Quote:
ma che significa ? una persona può subire molte cause anche se con la coscienza apposto e magari per invidia o concorrenza.. non limitiamoci a pensare che riceve molte cause=allora fa schifo poi le testimonianze negative sono di parte dai.. quelle che ho letto su internet era gente che pretendeva di guadagnare tutto e subito o che si lamentava della maggioranza dei no oppure gente che è stata scocciata.. e ci son varie testimonianze obbiettive ed oneste che non dico eloggiono ma che dicononche si può guadagnare.. certo non diventare ricchissimi in breve tempo però con costanza e impegno.. può essere un'opportunità perche mandarla in fumo subito ? poi leggo di esperienze che i prodotti sono buoni e fanno davvero dimagrire.. |
Quote:
....il problema nn sta nei prodotti di per se.....sta nella struttura di vendita in cui uno si va ad infilare.... Cerca ed informati un po' sulle strutture piramidali di vendita e capirai xché in tanti ti dicono di starne alla larga ;) |
Quote:
|
In generale se si sono subite tante azioni legali un motivo ci sarà. Anzitutto aggirare le regole è facile: siccome qui in Italia mi pare di ricordare che la pubblicità ai "farmaci" omeopatici sia proibita, cosa hanno fatto? Uno spot in cui si diceva "c'è un certo prodotto [non "farmaco" nota bene] che fa guarire ma... psssssss... non possiamo dire come si chiama". Legalmente era inattaccabile ma il gioco non è stato per questo meno elegante. Nel caso molto improbabile che non si sapesse quale colosso d'affari ci fosse dietro, come minimo l'ignaro utente lo avrà chiesto al farmacista come si chiama il "farmaco". Quale migliore pubblicità, visto che le farmacie fanno grossi affari con l'omeopatia?
In questo caso - tiro a indovinare - è probabile che venga veicolata l'idea che si possa dimagrire ma senza mai dirlo esplicitamente, poi a corpo 4 in un angolo ci potrebbe essere scritto "se abbinata a dieta eccetera". Ora, il discorso è banale: il grasso sono le riserve dell'organismo e queste vengono attaccate se e solo se l'energia in ingresso è minore di quella spesa. Non si sfugge da questo, ovvero mangiare poco e muoversi. Quello che potrebbe essere è che questo genere di prodotti sia un coadiuvante, tipo un blando termogenico come però è il banale caffè... E il gioco è fatto. Una multinazionale di "spirito" statunitense ve lo potete immaginare che team di marketing con 200 avvocati dentro possa avere? Sanno benissimo come usare le parole al limite estremo dell'ambiguità restando nei termini della legge. Il tutto per dire che in questo caso a mio vedere il "molti nemici molto onore" è proprio un chiaro indizio che invece, qualcosa non va. Che poi sul piano del marketing ci si possa arricchire bene, son contento per chi ci riesce. Io so solo che per eliminare qualche kg sono mesi che vedo i sorci verdi di dieta e moto... :( altro che prodotti per dimagrire. |
@Ansiaboy :Non so se le persone che ti parlano bene di Herbalife le conosci bene ,in caso contrario potrei pensare che cercano un pollo da fregare ,visto che pure loro hanno avuto la fregatura (ovviamente persone in malafede).
|
Quote:
|
Quote:
Poi i meeting di sti qua sono a livello televendita "del baffo asmatico" ....mi han fatto vedere dei DVD ....era roba motivazionale da venditori di pentole ... Ti ripeto leggiti in giro qualcosa sulle strutture piramidali, sarà più chiaro come funziona il sistema e capire che nn basta vendere (che cmnq nn é facile); per guadagnare decentemente devi creare una mini struttura ergo tirare in mezzo altra gente che venda e sulle cui vendite prendi la percentuale....e così via. |
Quote:
io prima mi chiederei perche han ottenuto sto successo. alla fine leggendo le esperienze di chi ha preso tali prodotti i prodotti effettivamente fanno dimagrire e numerosi studi dicono che non fannk male anzi i prodotti son studiati da medici.. già questo li rende meglio di tante diete e dietologi inutili... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |