![]() |
Re: in quale campo siete piu' bloccati??
Guarda un pò sono iscritto su fobiasociale.com, chissà perchè :D
|
Un pò dappertutto ma in partcolare le amicizie, forse perchè dò maggior importanza a questa sfera delle altre.
Il problema è questo.....nelle amicizie si aspettano tutti che dall'altro che renda la serata vivace, che faccia "il personaggio", che sia un buon intrattenitore.....uno tranquillo non è ben visto o almeno non riscuote nessun interesse!!!! |
lavorativo :testata:
|
Quote:
E ormai non si tratta più di "essere bloccati"... non c'è proprio più niente, tutte le skills sociali sono a ZERO. |
Amicizie e soprattutto sentimentale direi.
|
Solo sulle amicizie la mia vita non è un disastro totale...
|
Sentimentale e sessuale soprattutto, in minima parte sociale.
|
Il campo sociale è molto vasto...
se dovessi dire quali sono le circostanze che, in determinati momenti, riesco a gestire peggio, sicuramente sono quelle che riguardano le amicizie e il campo sentimentale. Questo non significa che le viva come mancanze, significa che non riesco a gestirle e coltivarle in modo appagante. |
L'ansia e l'insicurezza sono quasi una costante che viene accentuata nei rapporti amicali e sentimentali.
Credo che l'unico campo in cui queste dinamiche non prendono il sopravvento sia il sesso. |
Si, scelgo anch'io "sociale a qualsiasi livello", perché mi rovina anche l'ambito lavorativo: non lavoro soprattutto per il terrore di avere dei colleghi e un capo. Ecco il mio futuro ideale è da freelancer.
|
sentimentale e sessuale credo
|
Nel sociale ma non a tutti i livelli, lavorativo e sentimentale/sessuale.
|
Quote:
-Scolastico -lavorativo -amicizie Negli altri campi sono messo meglio, anche se in realtà tutto è collegato e il castello un giorno è di pietra e un altro di sabbia. :mannaggia: |
Stavo per chiedermi come mai qua scopano tutti e poi dicono s'avere problemi in campo sentimentale/sessuale... poi mi sono ricordato che i "normali" non passano il week-end online. In altre parole, dopo il week-end, questo thread prenderà tutt'altra piega :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho proprio problemi a sapermi rapportare. Non ho le skills sociali per adeguarmi alle situazioni, sopratutto quelle formali. |
Quote:
|
Sicuramente lavorativo. Non riesco a lavorare, mi sale l'angoscia, piango, mi sento a pezzi. :piangere:
|
Nelle relazioni (live) con coetanei o pseudo coetanei, che siano di amicizia o d'ammore.
Gna faccio proprio. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |