![]() |
Re: Voglio far esplodere la scuola
Quote:
PS:Sono impiegato in un ufficio. |
Quando ci andavo, facevo dei sogni ad occhi aperti in cui immaginavo elaborate sparatorie che si svolgevano lungo piani, corridoi ed aule della scuola. Ma non lo facevo con sadismo verso qualcuno...era il gusto ludico di dissacrare un pò il posto in sè.
|
Quote:
|
dovresti mettere una bomba nei pressi dell'attacco esterno del gas oppure sulla caldaia
vedi che botto poi.. :wink: |
Io mi sarei accontentato di ammazzare chi mi stava sul cazzo. Ma alla fine non ne valeva la pena perchè tutto sommato mi andava di vivere e non certo dentro un carcere.
|
ci stai già in un carcere.. è triste se neanke te ne sei accorto/a
|
AccortO . E comunque, quello che ho adesso sarà anche poco, ma è una prospettiva più allettante di un quarto d'ora d'aria al giorno, di stare rinchiuso in una cella con degli sconosciuti molto probabilmente pericolosi col rischio di essere inculato un giorno sì l'altro pure, e di non avere, cosa ancora più importante, la libertà di alzarmi la mattina e fare quello che mi pare.
|
Quote:
Eppoi, adesso, sei veramente libero di fare quello che vuoi? O non ti frega forse la paura fottuta del giudizio degli altri? Magari di quelli che non sono sconosciuti? La tua vita è veramente tua o è loro? |
Non fai quello che ti pare la mattina quando ti alzi.
|
Quote:
|
Quote:
Non sono libero di fare quello che voglio per colpa del giudizio altrui? Può anche darsi, anzi è sicuramente così... ma è una costrizione molto diversa dallo stare in un luogo senza via di uscita dove tu stesso non hai alcuna parola nè decisione. Quote:
Poi, che vi devo dire? Qualora per voi il carcere fosse meglio della FS, o comunque non cambiasse nulla nelle vostre condizioni, meglio per voi: potreste approfittarne per fare davvero quello che vi pare, finchè siete fuori, chiaro. |
io invece ho sognato che diventavo il capo di un organizzazione criminale
e che facevo rapire le persoen che mi avevano fatto del male e poi le torturavo e chiedevo loro il perche erano cosi |
Quote:
Comunque, il concetto che voglio esprimere, è che per uscirne veramente devi essere alla disperazione, devi esserne veramente malato tanto di fobia sociale, tanto da essere disposto a perdere tutto, a vivere tra chi non ha niente ma non ha questa fobia ed apparentemente non dovrebbe giudicarti, ed essere disposto a perdere i vantaggi materiali di una situazione in cui pero' sei malato e pensi agli altri solo come giudici severi che non come veri amici. Io ero malato al punto da invidiare i disperati sulle carrette del mare che morivano ma si erano costruiti una famiglia. |
Quote:
Ma tu ti reputi eroico? Allora non avrai esitazioni ad accogliere proposte eroiche. Per esempio, invece di consigliarmi di denudarmi per strada, potresti consigliarmi di uscire con te, andare in giro per strada a divertirci, cantando spensieratamente e conversando ad alta voce davanti ai passanti, giocando con la nostra libertà, gustandone il sapore. Trovo questo piano molto eroico: tu accetteresti la mia proposta? O la vivi come un sacrificio? Sai quanti socialfobici potremmo svegliare in questo modo? |
Quote:
Per me può andare bene, ma ricorda che questo è eroico per te che sei ancora sociofobico, non per me. Per me la prossima sfida è andare in vacanza da solo e riuscire ad introdurmi in una compagnia di sconosciuti facendomeli amici: il fatto che voglia farlo in un campo nudisti è solo un dettaglio che del resto mi aiuta a fare il passo: non conosco nessuno che sarebbe disposto ad andare in un campo di nudisti. |
Quote:
|
Quote:
Poi oggi sono forse l'opposto del fobico sociale, più esibizionista che timido. O paranoico nel non voler dimenticare quell'esperienza perchè mi sento ancora fragile, ho paura che quello che ho vissuto io lo dimentichi e resti inutile. Ho paura di ricadere nella fobia sociale e nella depressione. |
Quote:
|
Quote:
L'unico motivo per cui possono permettersi di metterci la strada ulteriormente in salita è solo che i socialfobici non prendono coscienza collettiva della loro dignità sociale, perchè se ci fosse questa presa di coscienza collettiva e omogenea dei socialfobici... beh, sicuramente avremmo tutta la personalità e l'intelligenza per farci sentire |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |