![]() |
Re: Avete mai pensato di cancellarvi da tutti i forumz?
Sono iscritto solo a questo, però non mi cancellerò fintanto che avrò lo stimolo di utilizzarlo per proporre qualcosa che mi faccia uscire dalla mia città quando possibile, dato che nelle discussioni si parla molto spesso dei soliti argomenti...
|
Quando non mi va più di scrivere in un forum semplicemente non mi collego più, non vedo perché cancellarsi onestamente.
|
frequento solo sto forum..
so registrato su qualche altro sito stile forum ma non li frequento quasi mai.. anche se prima magari più spesso.. quindi se non ho voglia di starci semplicemente non mi ci connetto/leggo più e amen.. cosi nel caso mi rivenisse la voglia di frequentarlo beh non dovrei perdere tempo con una nuova iscrizione.. |
Quote:
|
Più volte ho pensato di cancellarmi da questo e da alti forum che frequento, prima o poi lo farò, quando capirò che è arrivato il momento di chiudere totalmente con la "vita virtuale" che a volte penso mi faccia più male che bene, per il momento i forum che frequento sono un piacevole passatempo e non ho intenzione di cancellarmi.
|
Lo facevo a cicli abbastanza regolari, poi ho capito che bastava non seguirli più:mrgreen:
|
Quote:
Qui, nella fattispecie, incontrare persone con problematiche simili, processi mentali che comprendiamo... è particolare. Ecco l'attrattiva che rende tante persone pc-dipendenti (cioè internetdipententi, che è una dipendenza a tutti gli effetti). Personalmente ho frequentato altri due forum. Uno ai tempi dell'antica Cartagine... ogni tanto ci torno. E' stato chiuso ma le discussioni sono ancora visibili. E mi rileggo e :miodio: :o Un altro ho smesso di frequentarlo perché stava agonizzando. Lo frequentai per un anno abbondante 2013 - 2014, poi litigai col moderatore che venne bannato, al contrario di me. Che lo lasciai perché... beh, ormai non si scriveva più niente. Da qui certo che mi cancellerò o l'abbandonerò... col tempo immagino che sia normale. Fra una decade, in questo forum, degli utenti che ci sono oggi, non so quanti saranno ancora a postare...:pensando: Penso che la mia vita da internauta sarà lunga e assai (non)prolifica :arrossire: |
Quote:
cmq rispondo anch'io alla domanda da un forum mi sono cancellato (Psyco) un altro ho deciso di non frequentarlo più (Psiche & Arte) un terzo sta agonizzando (pagine blue) , da parliamo d'amore (mi fa un po' ridere esserne stato parte) mi sono cancellato a causa del famoso post di ragazza_carina ora è rimasto questo e un altro di finanza di cui sono mod (è una piccola sezione) non credo posterò in aternum comunque (no nso se regga l'ablativo avevo 4 in latino ) |
Buon tersite dimmi... ti hanno cancellato, appunto, da Ask, poi?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |