![]() |
Re: Esce di casa dopo 30 anni e muore
ma pain è rip da mesi e mesi!
|
non credo fosse una battuta quella di carlotta... non ha detto niente di male è possibile
|
Davvero morto di freddo? Temo che quella fosse davvero una battuta (scarsa). Po non sono convinta che sia meglio stare al calduccio con mamma 30 anni in casa che frequentare un "posto" (ospedale psichiatrico, altro...) certo non per tutta la vita, ma per qualche mese. Almeno a provarci. Comunque triste
|
Fatemi capire ma perchè è morto? mica si muore se si esce di casa.
|
per me si è dimenticato di come si fa ad attraversare una strada trafficata da automobili
|
..se io stessi 30 anni dentro casa, senza guardare il mondo fuori, appena uscirei verrei investito da un auto. per forza, qui in città è un inferno.
sarà stato sottsohock e avrà fatto una brutta fine. D'altronde per vivere una vita così, a soffrire come un maledetto, è meglio così. inutile compiangerlo, sta meglio lassù. Credetemi. Anzi, mi chiedo come cazzo abbia fatto a resistere per 30 anni. |
Se ti impongono di vivere strisciando, alzati e morirai camminando... (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma sarà un fake colossale.
|
Quote:
|
Poverino...per la vita che ha passato oltre che per la morte...
|
Che vita d'inferno deve essere stata....
Sia per lui che per i suoi genitori.... |
Quote:
Non dimostra affatto 50 anni... questo conferma la mia teoria che stando al riparo da stress eccessivi se ne giova anche il fisico, sia dal punto di vista esteriore che verosimilmente interno. |
Non son contento fin quando non conosco le cause del decesso.
Sto leggendo di inspiegabili morti nel sonno.. sono tantissime.. sopratutto tra ragazzine adolescenti :pensando: per me son tutti omicidi o suicidi. |
storia tragicomica, quando il destino non si accontenta di infliggerti dolore, ma ti prende anche in giro per questo.
|
oddio... vi prego ditemi che è un fake...
|
non so perchè ma mi viene da ridere anche se non ci sarebbe niente da ridere:mannaggia:
|
Io anche non ho intenzione di uscire più di casa se non per fare commissioni o altro. Anche perchè per me non c'è più nulla da fare fuori, sono già morto, sono ancora vivo solo per sbaglio.
Anche io ho un gran televisore e passo le giornate a guardare film o su internet quindi mi sento molto simile al ragazzo della storia. |
Chiudo per necroposting.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |