![]() |
Re: Accanimento contro un utente su un forum
Quote:
A me sembra qualcosa di più di una sorta di gioco di ruolo come sembra dalla tua risposta, mi sembra piuttosto qualcosa che va oltre un'assertività equilibrata; ma è anche vero che non fai del male a nessuno e c'è spazio per tutti. Sicuramente ci sarà chi apprezza personalità simili alla tua. |
Quote:
Poi per forza che non hanno mai dubbi, se sbagliano o danno la colpa a gli altri oppure mentono trovando scuse oppure cambiano le "regole del gioco" e le carte in tavola a proprio piacimento, io non li invidio proprio. |
Quote:
che cosa volevi sapere su GFS? posso eventualmente rispondere alla tua domanda io qui in mp se ti serve ancora... grib non l'ho mai sentito invece a dire la verità :pensando: comunque nel caso del forum di prima che non è questo ripeto per chi non avesse ancora capito non si tratta di insulti diretti ma frecciatine velate, perchè comunque non sono tollerate espressioni offensive e tutti cerchiamo di contenerci ma anche in low profile percepisco da parte loro moltissimo astio nei confronti di questo povero ragazzo.. |
Quote:
ciao carissimo :ciao::ciao: |
Quote:
Chi davvero è in un modo non ha bisogno di ripeterlo ( a se stessi, principalmente ) appena ne ha l'occasione. |
a me è successo spesso nei forum di juventini, bastano solo 4 o 5 messaggi ed eccoli che danno in escandescenze http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/85.gif
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, credo ci sia un po' bisogno di ambientarsi prima, quindi entrare in punta di piedi non sarebbe male. Poi ci si comincia a conoscere e si entra in confidenza; secondo me, ci vuole solo un po' di pazienza. Poi ovvio, se da subito ti inquadrano come lo sfigatello da maltrattare, direi anche che è meglio defilarsi. Oppure resti provocandoli a tua volta e senza far vedere che te la prendi, ma per questo ci vuole abbastanza carattere. |
Quote:
|
Quote:
ma muchela ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ha un po' la sindrome da accerchiamento e si difende non credo si tratti di insicurezza , poi vai a saperlo in definitiva |
Quote:
C'è da dire che all'epoca ero particolarmente odiosa.. ma ciò non giustifica certi comprotamenti da parte di persone che dovrebbero essere "mature". Ce ne è di gente di me**a a sto mondo che si sente minacciata per chissà che cosa e allora reagisce in modi vili. |
Si, durante le chat lanciavano delle frecciatine: "tu che sei senza volto non hai problemi di linciaggio" era tra le più gettonate, soltanto perché non amo mostrarmi.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
...posso dire cmnq che sono iscritto almeno ad una decina di forum, guarda caso ste fregnacce ci sono nei forum italici, forum internazionali in lingua inglese o francese tematici; mi é capitato di scrivere il messaggio 1 per chiedere un'informazione specifica.....nel 99,9% dei casi son stati proprio gli utenti più anziani o i mod a farsi in 4 per darmi le info e superare anche a volte il pb linguistico se ce n'era bisogno.... ....continuo a pensare che il social in rete che siano forum, network o altro.....rispecchi moltissimo la società reale.....e la ns nn la reputo un gran esempio :( |
Quote:
purtroppo in questi casi è fondamentale partire stando molto schisci (non so come si dice in italiano http://www.gamereplays.org/community...as/eyebrow.gif studiatevi il milanese) per non suscitare invidie o apparire arroganti anche se non lo si è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |