![]() |
Re: Piangete spesso?
si ma mi trattengo finche non arriva notte fonda cosi nessuno mi sente
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ultima volta ad un funerale il dicembre scorso. Prima di allora, più di un anno prima.
|
Sti giorni de merda sì.
Ma un giorno non lo farò più. Un giorno io sarò forte. |
da un pò non piango più, ma di solito d'estate è peggio, non so perchè...:nonso:
|
Uhm abbastanza :miodio: , vorrei non farlo perchè dopo smetto di soffrire e spesso la sofferenza mi aiuta a cambiare la situazione che mi fa soffrire :pensando:
|
Quote:
|
Noto con disappunto che il topic non è ancora degenerato... Insomma, un po' di buona volontà, poffarbacco!
|
Quote:
Eh sempre con la pappa pronta?? Non va mica bene, pufferbacco!!! Io in questo momento sto piangendo tra i baffi... :interrogativo: |
Solo se ascolto Confortably Numb e/o Wish you were here.
|
Non più tardi di un'ora fa, in autobus.
|
non piango mai ...
anzi no mi correggo piango solo (a volte) davanti a un film strappalacrime mi vergogno pure a dire i titoli ,ma 'la vita è meravigliosa' di Frank Capra che davano quasi ogni anno a Natale la lacrimuccia me la strappava... cioè in definitiva piango quando non dovrei e quando dovrei piangere rimango a ciglio asciutto |
generalmente son troppo allucinata per piangere , è come se non trovassi la concentrazione per pensare veramente alla situazione e sentirmici dentro ( e non che prenda sostanze o farmaci)... il che tutto sommato in generale va bene, ma a volte la cosa mi manca un pò.
|
Non so perchè, ma piango quando qualcosa mi piace molto. Una specie di sindrome di stendhal lacrimale.
Ah, e poi piango per tutto. |
c'avrei giurato alie :)
sei dolcissima ... |
A me di solito dicono rompipalle e piagnona :mrgreen:
|
oddio l'eccesso di lacrime può pure dare noia...
io a lascio a demain :) notte alienatina :bacio: |
posso piangere per la commozione nel leggere qualcosa , nell'ascoltare un pezzo musicale, nella visione di un film (di solito scene che per altri sono insignificanti).
Poi a volte piango perchè "perdo" qualcuno. |
In questo periodo mi sta succedendo spesso, anche se è un pò vergognoso da dire essendo maschio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |