Re: le donne non amano i timidi
Quote:
Originariamente inviata da tersite
(Messaggio 1401908)
una risposta ad un tizio che in un forum raccontava di come era innamorato di una donna sposata , ma non sapeva decidersi se lasciare la moglie, al che io ho ribadito che le donne non amano i timidi e che se anche il ragionamento è bruttissimo è in realtà 'maschile' è vincente risposta di una ragazza , persona saggia e che stimo molto...
:miodio:
|
La questione è un attimo più complessa di come è stata scritta. Dal post di Tersite sembra quasi che si esprima la "voce delle donne", quando quello è solo il parere di una donna. Ovviamente, un commento come quello su questo forum, fa si che la maggior parte degli uomini pensi "Ecco vedi, ho ragione quando dico che le donne non amano i timidi".
Cazzate.
Nel mondo reale ci sono milioni di timidi accoppiati. L'aspetto su cui secondo me molti sbagliano è la scelta della donna ideale, il target ideale, la serie di caratteristiche che dovrebbe avere la nostra/o partner per piacerci. Quando si leggono discussioni sulle donne, questa in particolar modo, si nota come "il target", l'ideale di donna, sia la donna sicura di sè, che in genere preferisce gli uomini sicuri ed è quindi fuori portata di molti.
E' inutile puntare a donne ancora non raggiungibili senza un pesante miglioramento interiore.
Un target di donna sicuramente più abbordabile ad un timido, è una donna timida, una donna a cui non piace l'uomo sicuro, una donna che vuole provare tenerezza, come:
Quote:
Originariamente inviata da rosadiserra
(Messaggio 1401910)
Invece per me provare tenerezza è essenziale per ipotizzare un mio eventuale coinvolgimento emotivo.
|
Questa tipologia di donna è irraggiungibile per gli uomini sicuri, ma non per un timido.
Ognuno dovrebbe chiedersi che tipo di donna vorrebbe al suo fianco e muoversi in ambienti frequentati, in larga parte, da quel tipo di donna. Dovrebbe capire se deve migliorare qualcosa di se stesso a livello caratteriale o meno e lasciar perdere gli altri tipi di donne. [Una donna sicura di sè è sicuramente più fatta per liuk che per me. Se fosse il mio tipo di donna ideale, dovrei darmi da fare per sviluppare più sicurezza]
|