![]() |
Re: Scale di bellezza distorte
Quote:
|
Quote:
Quote:
Nel mondo ci son tante persone più belle di lei, lei è bella perchè è sullo schermo, non perchè è lei. A me piace perchè mi piace quella tipologia di ragazza, nel mondo reale se vedo una ragazza simile considererò figa anche lei ( anzi, di più, in quanto non ha bisogno degli orpelli di una star - in questo ti do ragione - ). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sono anche favorevole ad un po' di fotoritocco per eliminare le imperfezioni. Mi piacciono anche, in misura minore, gli altri generi. Quote:
Le adolescenti invece le vedrei perfette, per la mia concezione di corpo femminile come materializzazione dell'erotismo, nella fotografia di nudo erotico, magari ammiccanti allo stereotipo di Lolita. Per ovvi motivi legali ciò non è possibile. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma preferisco avere i disturbi miei invece che i tuoi |
Quote:
|
Io trovo quasi tutte le persone "belle".
Non tendo a fare una scala, non perchè la ritenga immorale ma perchè non ne ho bisogno. Mi è capitato di trovare bellissime ragazze considerate bruttine, o normali ragazze considerate bellissime. Quasi mai trovo persone che reputo brutte, tuttavia non sarei in grado di fare una scala. Ogni persona e a se stante e in genere l'insieme è quasi sempre piacevole o particolare. Per chiunque. Io ho questa sensazione, e sono stato considerato più volte strano per averla esposta in pubblico. |
Io le ragazze le trovo tutte belle a modo loro,difficile trovarne qualcuna che non abbia almeno una caratteristica interessante.
|
Dopo svariate letture in ambito artistico mi sono fatto un'idea su quale possa essere un fisico bello.
1) è un giudizio culturale. Un fisico bello è quello che sta nella media tra tutti i vari fisici che vediamo quotidianamente. Né troppo magro, né troppo grasso, né troppo muscoloso, ecc. Un culturista infatti non è bello rispetto a un suo ipotetico sosia nella norma. Con un esperimento, degli studiosi di percezione visiva hanno confrontato le fotografie del volto di varie donne di una stessa etnia ed è risultato che il volto migliore era quello derivante dalla fusione dei lineamenti di tutti gli altri dove ad esempio tutte le imperfezioni della pelle si perdevano. è una questione di proporzioni. Non a caso l'arte classica, considerata formalmente la migliore, per creare statue antropomorfe armoniose si atteneva a rigide misure intermedie. Un fisico bello è anche il più funzionale alla sopravvivenza; un obeso avrà problemi es. cardiovascolari. A civiltà diversa o caratteristiche somatiche diverse corrisponde una diversa concezione di bellezza. Nel rinascimento, quando la gente incominciò a stare meglio e ingrassò, soprattutto nell'ambito nobiliare (quello più in vista) le donne un po' grasse erano ritenute belle. In india, fino a un secolo fa, il velo (sari), era simbolo di femminilità; una donna senza sari era inguardabile per gli indigeni. 2) Non dipende dagli ormoni dell'osservatore. Una donna con la 5^ sarà più eccitante di una con la 2^-3^ ma non più bella proprio per quanto detto sopra. Quindi forse non è troppo esagerato dire che la bellezza è un po' una moda. |
Non so rispondere in percentuale ,so solo che ho gusti abbastanza difficili. purtroppo .
|
Quote:
|
bellezza del corpo:
http://i01.i.aliimg.com/img/pb/498/8...884498_947.jpghttps://p.gr-assets.com/540x540/fit/...36/3668329.jpg bellezza del viso: http://www.makeupidee.it/wp-content/...o_perfetto.jpg |
Quote:
C'è molta gente che si dice brutta e lo è veramente (tipo io) e non crede alle fregnacce che dicono le persone finte buoniste. Poi sì, c'è anche gente che dice "sono un mostro" solo per sentirsi dire il contrario. |
Quote:
|
Quote:
|
Chi è?
Ha l'ombelico strano e il trapezio non è troppo sviluppato? :pensando: |
Quote:
meglio cosi:*** |
Esempi di bellezza per me. Corpi e volti che mi piacerebbe immortalare (nudi) con la reflex.
Esempio #1: Fisico skinny quasi perfetto (il seno virginale guasta), tipici lineamenti dell'Est europa (la modella è russa), aspetto etereo e lolitesco. http://www.artnudegalleries.com/perf...0000/36807.jpg Esempio #2: Fisico magro/normopeso in perfetta armonia e silhoutte, seno prosperoso sodo e a goccia, lineamenti dell'Est Europa (modella Ceca) http://gals.kindgirls.com/go/carisha...ha_48892_1.jpg Ciò nonostante, pur attraendomi anche sessualmente le fisicità e volti sopraesposti, non mi lasciano indifferente fisici più "in carne", asimmetrici, imperfetti o volti meno belli di questi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |