![]() |
Re: Da quante persone dell'altro sesso siete attratti/e?
Interessante notare come due utenti che vantano non poche "prede" tra forum e altri siti abbiano votato una percentuale molto alta.
Sì, è una provocazione. :) |
Quote:
Attento, ché se continui così una bella diagnosi dal prof. muttley non te la toglie nessuno :mrgreen: (va da sé che se invece fosse stata una donna a parlare di 5-10%, non sarebbe arrivato nessun commentino ironico: l'uomo selettivo è causa dei suoi problemi, la donna può scegliere come cacchio le pare :bene: ) |
Quote:
uno sono io e non vanto 'nessuna preda' :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se dovessi quantificare la percentuale di donne che mi attraevano sessualmente col quale ci ho provato, direi 25-50% Poi, l'attrazione per me è un qualcosa che non necessariamente ho interesse a concretizzare in rapporto sessuale. Alcuni motivi sono: l'età anagrafica troppo bassa, la distanza geografica, il rapporto d'amicizia, la consapevolezza che l'altra persona non ci starebbe mai, legami sentimentali della persona con amici/conoscenti oppure il semplice fatto che l'attrazione non è così forte da tramutarsi in desiderio. In una società dove un rapporto sessuale fosse ottenibile alla stregua del "Ciao, mi piaci, facciamo sesso? Ok! Andiamo" probabilmente avrei dato seguito ad ogni attrazione ma così non è. |
Quote:
|
Don't feed the winston smith :D il quale in molti topic è intervenuto per dire a questo o a quell'utente che se il loro modello di attrazione era rappresentato da modelle o attrici, allora dovevano aspettarselo di venire scartati.
Myway (o chiunque altro/a) comunque ha tutto il diritto di essere choosy, ci mancherebbe... |
Effettivamente la domanda andrebbe esplicitata meglio: "attratti" si intende che esiste una minima attrazione o che a quella persona ci si ripensa per giorni come dice Myway? Liuk ha esplicitato (lui ha risposto in base alla prima interpretazione), ma Muttley cosa intendeva?
|
Quote:
Nel caso indicato da myway in effetti anche per me sono una ristretta minoranza... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
la storiellina di quel tizio che per sposarsi voleva vedere la futura moglie nuda , dopo averla guardata la scartò per via del naso :mrgreen:
|
Quote:
(che poi cosa c'entra il fare distinzione tra un'attrazione epidermica e un vero desiderio con il rimanere soli perché troppo selettivi, boh) |
Dovresti spiegare perché per te è diverso, invece di mettere sempre la faccina con il face palm...comunque ho visto che stai iniziando a flammare anche nel topic angolo donne...è tornato il ws old style :D
|
Quote:
Nel post in cui rispondevo a myway, più sopra. Quote:
2) Sono per caso l'unico a cui si può dire che ha flammato, qui dentro (te compreso)? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non mi pare ci sia scritto "oh, se distinguo tra attrazione superficiale e reale desiderio per la persona concreta sono choosy" Quote:
Nesso logico. Se poi per te "conflitto" = "dissenso", alzo le mani. Quote:
Ad ogni modo mi pare che io non sia stato l'unico a "flammare" in quel topic, n'est pas? :occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |