![]() |
Re: come passate il vostro tempo nel fine settimana?
Quote:
|
Uhm, di solito mi "costringono" ad uscire...mio malgrado esco, a volte sono anche dell'umore adatto eh! :)
Sennò cazzeggio in casa davanti al pc. Come solito. |
Davanti al pc :bene: :pensando:
|
negli ultimi tempi, cinema, cinema, cinema, la notte film e/o serie tv, il giorno ricerca di lavoro ( ma ammetto che faccio lo stesso anche durante la settimana:mrgreen: )
|
Quote:
...e poi, per come sono io era tanto che desideravo aiutare sinceramente gli altri! saranno 3 mesi e mezzo che ci vado...e devo dire che è molto gratificante! sopratutto i complimenti per come svolgo i miei compiti! Le opinioni altrui sono IMPORTANTI, ma non DETERMINANTI! però sentirsi dire che sei grande aiuta molto l'autostima, "diciamo". |
di solito esco nei club locali a sentire suonare il sabato a vado al cinema altrimenti sto a casa.....a giocare al pc
|
Quote:
xdxd:applauso: mi dispiace, a me piu che convenzione sociale è un ''obbligo'' per non essere depresso come in settimana (che esco comunque con 1 amico) :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
a finire di rovinarmi la vita rinchiuso dentro casa a fumare come un turco...
spero di farcela a cambiare casa e di riuscire a mettere un pò d'ordine nella vita... |
Da 2 anni a questa parte i miei Sabato e Domenica sono cosi:
Ore 10-11 sveglia Ore 12-13 caffè + breve giro con amici Ore 14 pranzo Ore 14:30-16 riposo post pranzo Ore 16 - 2 di notte: ciclicamente PC-TV-Divano MOLTO RARAMENTE uscita al Sabato sera (se un amico mi chiama perchè non è uscito per qualche motivo con la fidanzata) per andare a mangiare una pizza o a vedere un Film. |
In genere sto chiusa in casa a leggere qualcosa o guardarmi un film.
Raramente esco la sera, anche perchè oramai non ho più amiche e amici. Però, nonostante mi crei un po' di disagio, ogni tanto il pomeriggio esco a farmi un giretto tutta sola in centro, dare un'occhiata ai vari negozi non fa mai male :ridacchiare: |
Quote:
|
In genere il w.e. ne approfitto per far lavoretti classici di casa....tra cui le pulizie....
....poi sport, qualche film o serie TV, ascoltare musica o leggere un libro.... ....o giretto svago in centro .....e quando é bello qualche giretto in moto.. Le mie uscite notturne sono limitate a concerti o cose di particolare interesse... |
Mi alieno davanti al pc o alla tv o vago senza meta.
Che schifo i fine settimana |
Ah, dimenticavo anche il servizio di volontariato in una mensa della Caritas, e fino l anno scorso la domenica che non lavoravo, la passavo o allo stadio o al bar a vedere la partita di calcio: questa stagione non vado più allo stadio ma a volte la domenica vado a fare qualche gita fuori Genova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |