![]() |
Re: incomincio ad avere un odio verso le ragazze!!!!!!!!
Quote:
|
io con le ragazze mi sono sempre fermato alla semplice conoscenza,dovrei cercare di approfondire i legami e poi vedere se scatta qualcosa,invece mi prende l ansia di doverne trovare una a tutti i costi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho trovato feeling e amicizia, ma ora non aspetto, ho deciso di parlarle, anche perchè essendo in compagnia sta cominciando ad esser dura, ma mi sa che sarà un 2 di picche, e non sarà facile sia il prima che il durante che il dopo, in tutti i casi.
|
Quote:
|
Quote:
|
allora ragazzi, x quanto ho capito io: cercare di ottenere l'amicizia di una ragazza con la speranza che poi si tramuti in qualcosa di piùè un'emerita stronzata. Lo sapete qual'è il nostro difetto pincipale con le donne: che con il nostro atteggiamento remissivo, rinunciatario, improtnato solo all'amicizia veniamo percepiti come INOFFENSIVI (dal punto di vista sentimentale)...per cui tante amiche, ma zero amore...allora, quello che penso dovrmmo fare, è mostrarsi subito come possibili "spasimanti" e nn come amici...se poi va male, c'è tempo per ccostruire un amicizia...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tino è un fenomeno, ogni volta apre un post poi sparisce e non risponde mai!
BHO! |
Ma sai le inculate che ho preso io? La prima mi ha comandato 4 anni a bacchetta (ora la chiamo Adolfa) facendomi perdere tutti gli amici x poi scaricarmi..la seconda ha attacato la gonnorea a me e mezzo Ticino. La terza mi ha rubato 2000 fr e mi ha fatto un pacco di corna. La quarta (quella che mi ha dato la mazzata finale) mi ha tradito (ho trovato un pres pieno di sborra nel cestino,e nn era mio),nn é neanche venuta in clinica a trovarmi..
Fino settimana scorsa davo la colpa alle donne,dicevo che nn mi fidavo + di loro..ma la verità é che io (e penso 3/4 di voi) non mi fido piú delle mie scelte,ho paura di sbagliare e di deludere di nuovo me stesso.. Le ragazze sono la cosa piú bella del mondo.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ciao tino. Io sono una ragazza. Non è accettabile un ragionamento cosi' negativo verso TUTTE le donne. E' evidente che quelle incontrate finora NON HANNO SAPUTO COGLIERE LA PERSONA CHE SEI, probabilm, come capita in entrambi i sessi, si sono comportate da persone superficiali preferendo altre frequentazioni.
Penso che il tuo problema andrebbe cmq analizzato meglio.Non ci fai sapere, per es., quale sia il tuo atteggiamento nei confronti delle donne. Come avviene, solitamente, il tuo approccio? Cosa trasmetti? Io, essendo una donna, potrei sicuram darti dei consigli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |