![]() |
Re: La cotta virtuale
Quote:
ti capisco molto bene, capitato anche a me recentemente, storia molto similealla tua, fanno in fretta a rifarsi una vita, siamo noi a rimanere male e col cerino in mano... chiudono tutti i canali e se ne fottono se ti fanno male, è questo lo chiamano amore? :pensando: Fatti forza , lo so, non è facile, il senso di sconforto misto allingratitudine e pesante da metabolizzare, spero ti passi presto Zetta. |
Può capitare, non è un sentimento vero e proprio è solo attrazione, nonostante tu non l'hai mai vista questa ragazza ti attrae l'idea che hai di lei. Non è una cosa anormale, anzi. Solo che bisogna ben distinguere il sentimento, dall'attrazione, a volte ci si dichiara innamorati di una persona che magari non si conosce neanche perché non si ha la capacità di discernimento, la capacità di discernere il sentimento dall'attrazione, ed è questo il più grande problema delle coppie di oggi, gente che si mette insieme perché pensa di essere innamorata e dopo due anni di matrimonio magari si lascia perché "non lo amavo più come prima" il sentimento non passa mai, è questo il fatto.
Quindi non ti preoccupare non sei anormale anzi sei normalissimo perché provi come tutti i ragazzi attrazione, anche se solo per un'idea. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
purtroppo per persone nelle nostre condizioni è facile idealizzare una persona conosciuta in virtuale....va bene come modo per conoscere ma se poi si resta lì, ad esempio prechè la distanza impedisce la frequentazione, si rischia di vedere solo quello che volgiamo vedere nell'altra persona, cosa che già si rischia IRL a maggior ragione in chat e simili...
Poi si rischia di restarci male quando ad es. la ragazza che fino alla sera prima era tanto afdfettuosa e coccolosa, sparisce da un giorno all'altro perchè ad esmepio si è fidanzata o ha trovato un gruppo nuovo di amiche e allora l'amico di chat non serve più.... |
A me capita con certe centraliniste per telefono, hanno delle voci così dolci e/o sensuali. :innamorato: :drool:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Molto tempo fa, prima dell'arrivo dei telefoni cellulari mi successe una cosa molto simile con una ragazza conosciuta parlando al CB! La cosa bella (si fa per dire, ovviamente) e che io ero il suo più fidato "amico di CB" e passavamo ore a chiacchierare ma date le mie inesistenti capacità broccolative, lei si mise insieme al mio amico EstroFigo dell'epoca! :miodio:
Che delusione ... ma avevo 16/17 anni! :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
www.youtube.com/watch?v=38vba5Kgyco |
Quote:
Mi fai sentire vecchio... :mrgreen: sarebbe questo: http://www.avenxia.it/images/Lincoln.jpg Si poteva usare sia in auto he a casa, ma ci voleva la licenza per usarlo se nn ricordo male... |
Quote:
Altrimenti non sapresti di cosa si tratta! :bene: Ad ogni modo ... bei tempi quelli! Ps. La licenza non l'aveva nessuno! :ridacchiare: |
Bluevelvet hai pensato di provare a prendere una pausa dal forum?.
Probabilmente hai solo bisogno di staccare un pochino la spina. Voglio dire, hai già trascorso settimane con dei pensieri fissi e non escludi una situazione simile in futuro.. al posto tuo cercherei di proteggermi. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Non so quati belli potevano essere... Io nn lho mai usato... era il padre di un mio amico di infanzia, tecnico tivvi, che lo usava... partecipavano anche a un evento settimanale , "la caccia al tesoro la domenica" si partecipava con l'auto... però io nn ho mai partecipato... chissa che robba era esattamente, il mio amico Ivan era un po cazzaro... chissa quante se ne inventata... :mrgreen: |
Vista la situazione attuale ci sono fortissime probabilità che dopo aver letto questo topic la persona in questione abbia deciso di allontanarsi dal forum. Mi dispiace tantissimo, non avrei mai immaginato che il thread avrebbe potuto creare anche il minimo sospetto (visto che ero stato estremamente generale) nè tantomeno simili conseguenze. Chiedo scusa, dato che fra l' altro, come scrivevo qua, era sempre un piacere leggere quello che scriveva:(
|
Io proprio non riuscirei a scrivere simili racconti pubblicamente sul forum, sapendo che l'utentessa in questione frequenta lo stesso forum e leggerà sicuramente. :nonso: Poi su un forum di fobici... è il modo migliore per farle scappare :sisi:
E' il paradosso dei paradossi :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |