![]() |
Re: Ho bisogno di ritornare ad amare...
voglio raccontarvi una favola inventata da me:
Un fobico ama una ragazza, ma è troppo timido ,impacciato e insicuro per farsi avanti e così temporeggia aspettando il "momento buono" ,finche un bel giorno arriva il normalone di turno con la macchina modificata ,la musica a palla e i vestiti all'ultimo grido che mettono in risalto i suoi acchioni blu, si avvicina alla ragazza (che ha già la bava alla bocca) si presenta, le dice due stronzate, la carica in macchina e se la porta via ; e il nostro amico fobico????... bè lui se ne torna a casa solo soletto con il cuore spezzato a prendere a testate il muro pensando di essere un povero andicappato. Fine. morale della favola: per i fobici la parola AMORE è sinonimo di SOFFERENZA. |
Quote:
- la ragazza aveva mai "notato" il ragazzo fobico? - e se si, che ne pensava di lui? |
è meglio se te ne vai al mare :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che se la ragazza è una così ... http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...e_come_lei.jpg |
Quote:
No, tornare ad amare quello che fai, quello che vivi indipendentemente da quello che torna indietro ;) Quote:
Quote:
Quote:
....nn voglio far filosofia spiccia da 2 lire, xché neanche penso di esserne veramente in grado :D :D ...solo se guardo al mondo ed al suo passato, mi accorgo che tutto il genere umano ha sempre vissuto nei termini che definisci di "illusione/speranza" magari a torto seguendo idee assurde....forse xché é comodo ....forse xché é parte del progredire della ns. razza.....chi lo sa .... |
Quote:
.....per la stagione 2014/2015 ....la maison propone il fighetto in tutte le salse ....modaiolo......trendy...half vintage..finto casual.... ma sempre improponobile ! http://morgatta.files.wordpress.com/...?w=2105&h=1195 http://tremenza.it/wp-content/upload...-2-300x201.jpg .....e su quest'ultima mi schifa anche postare l'immagine :D |
Quote:
Se consideriamo realtà qualcosa che non è oggettivamente tale ma che è soggettivamente tale, quel qualcosa sarà comunque realtà. Che si tratti d'un dato di fatto o di una possibilità o di un'utopia. Se si capisce quel che intendo dire. |
Quote:
....certo la realtà é sempre soggettiva, pur basandosi su dati oggettivi.....la realtà é l'idea che si fa l'osservatore del dato oggettivo... ...quindi il bicchiere é mezzo vuoto o mezzo pieno ??? Dipende dall'impostazione di pensiero di chi guarda..... |
Quote:
Volevo semplicemente dire che, son d'accordo sul fatto che "l'uomo corra appresso a certe idee per quanto assurde esse siano", e quello era il mio modo di spiegarne il motivo... |
Quote:
.....si per quanto siamo strani come razza umana sembra che se non corriamo dietro a qualche ideale non siamo contenti .....e chi si ferma é perduto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
....anche lui vince ex equo mi sa :D ......mio padre che mi urlava in faccia a 15 anni xché dovevo esser pettinato con la riga da una parte ??? ....fossi uscito di casa cosi mi buttava in discarica legato mani e piedi con l'osso del cane nastrato in bocca .....a dire appunto "manco li cani" :D Edit Scusa se il post é un po' tirato.... ....io la prendo a ridere ....ma può esser scioccante per chi legge......ormai il passato é passato, e ringrazio solo d*o di non essere come certi genitori. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
....ecco magari non autunnale altrimenti fosse che ricadiamo nel giallo anfibiato :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |