![]() |
Re: avete frequentato l'asilo ?
Per asilo s'intende la scuola materna, giusto?
Allora sì, l'ho frequentato. Ebbi anche la fidanzatina per un po' di mesi, che però non me la diede mai. Valle a capire, le donne! E penso anche di aver contratto la mononucleosi dopo un casto bacio con una ragazzina. :miodio: Ecco, possiamo dire che vi ho raccontato un buon 80% delle mie avventure con le donzelle. :sisi: |
Quote:
Io personalmente ho saltato il primo anno d'asilo perchè ero troppo awesome per stare con i comuni mortali :bene: ahah |
No solo per pochi mesi e penso che questo sia uno dei tanti motivi per cui non ho imparato a socializzare...peraltor di quei pochi mesi ricordo che rimanevo in un angolinoa guardare affascinato i bambini che giocavano sulle altalene..
|
Yes,ma non ricordo nulla della mia vita in quel periodo
|
Ho votato no anche se in realtà ci son andato ma pochissimo,sinceramente credo di aver fatto bene a impuntarmi di non volerci andare.:mrgreen:
|
Si, tutti e 3 gli anni e mi piaceva andarci. L'unico mio problema era che non dormivo il pomeriggio, ma mai fatto manco a casa.. ero l'unica insieme ad altri 2 a giocare mentre tutti ninnavano.. per la gioia delle maestre :ridacchiare:
|
Quote:
|
Ci sono andato per quasi un anno, poi mi anno tolto, non ricordo esattamente un motivo, ma posso dire che sicuramente che è stato un errore piuttosto grave, mi sarei abituato maggiormente a stare con gli altri fin da piccolo: una volta diventato adulto gliel'ho seppur inutilmente rinfacciato ai miei familiari di aver fatto questo errore.
|
Quote:
So chè è strano ma ciò che avrei voluto affrontare come esperienza di vita è il servizio militare, ai miei tempi era obbligatorio ma non mi presero per sovrannumero. |
l'asilo sì, pero' l'asilo nido no, :pensando: i miei problemi deriveranno da quello :interrogativo:
|
Si, e non mi è mai piaciuto. :male:
|
Io l'ho frequentato e, anche se ero una bimba timida, ricordo che a quell'età riuscivo a relazionarmi con i compagni. Più o meno ci giocavo, insomma. Quello che mi scocciava è che esistevano già i bulletti che solo perchè ti vedevano giocare con qualcosa te lo fregavano. Avevo pure un compagno che mi morsicava le braccia e un altro che faceva la spia di continuo. Insomma è una falsa credenza che i bambini dell'asilo siano tutti angelici...
|
Nido prima, asilo poi, dalle suore.
Suora odiosa, con i bambini stavo benissimo, avevo il mio gruppetto di amichetti. Tirando le somme: meglio che mi abbiano mandato all'asilo (del nido non ho ricordi avevo meno di due anni e mezzo) full - time, piuttosto che restare a casa con mamma tv e baby - sitter. |
ah,l'asilo,la culla del bullismo.
:cuore::cuore: |
Si, ma non servì a molto, considerando poi che era gestito da suore con attitudini sadiche
|
si ci sono andata, i primi giorni piangevo perchè non volevo starci, poi mi ricordo di essermi infatuata di un bimbo, volevo baciarlo ma mi rifiutava sempre, ah i primi problemi amorosi :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |