![]() |
Quote:
|
Quote:
cosa intendi per paranoia?guarda che è vero molti estroversi hanno problemi psichici a volte ben peggiori delle nostre.per esempio io oltre ad avere la fs ho anche il doc(disturbo ossessivo compulsivo).ecco ho conosciuto gente col doc che cambia ragazza ogni mese ed è assolutamente estroversa eppure stanno malissimo perchè hanno il cervello iperattivo e prendono tantissimi psicofarmaci.io stesso si vede che non sono un sociofobico con la s maiuscola come la maggiorparte di voi qui su questo forum.anzi riesco subito a fare amicizia pero' solo con i maschi perchè con le femmine mi ammutolisco.in poche parole secondo me è una cavolata per i sociofobici cercare le estroverse a tutti i costi.metti che magari l'estroverso soffre di disturbi alimentari?o di depressione?o di disturbo bipolare?non è assolutamente vero che gli estroversi hanno meno seghe mentali degli introversi. |
Quote:
|
Quote:
Le sociofobiche sono persone stupende ma non credo vadano bene con persone con lo stesso problema. |
Io non ho mai parlato di dna, oltre ai geni esistono i memi, oltre all'eredità genetica c'è quella culturale. Una sociofobica ha una paura e la trasmette ai figli come insegnamento, siano essi suoi figli biologici che adottati. Se è una sociofobica conscia di esserlo può darsi, che mettendocela tutta, non lo faccia. Ma deve avere il coraggio di dire al partner di esserlo, sociofobica. Se il partner è uscito da una situazione di sociofobia, allora qualche speranza può esserci. Saluti a tutti.
|
Re: Le ragazze peggiori?
Quote:
|
Quote:
Come sosteneva lo scrittore William Golding: "gli esseri umani producono il male, come le api producono il miele". Io sono d'accordo...sarà perchè sono un umano che vive fra gli umani e, ormai, li conosco bene. |
Quote:
|
Quote:
Sincere in che senso??????Bugiarde o che nn hanno il coraggio di criticarti ??? |
[/quote]
che cavolate!!io alcune le ho incontrate anche dal vivo.di alcune ne sono rimasto estasiato. :oops:[/quote] sembra un miscuglio tra la visita allo zoo e un concerto degli U2!!!! i figli malati nascono anche dalle coppie sane!e poi non è dimostrato da nessuna parte che la sociofobia è genetica! :evil:[/quote] ti immagini allora i figli delle coppie "malate" 8O 8O 8O [/b] |
Quote:
Purtroppo i fobici sociali sono molti più di quelli che non si creda, anche gente che è integrata, ma sempre nello stesso gruppetto di amici e democraticamente si "adegua" alle decisioni del gruppo. |
Se sono fobiche sociali, saranno più disponibili per una solitudine a due
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |