![]() |
Re: cosa vi consola quando siete tristi?
Forse parlare.
|
Whisky
|
Quote:
|
a parte che sono triste e depresso SEMPRE, direi che Nulla mi consola o mi può consolare, nemmeno a pensare che finirà tutto con la morte, perchè anche se finirà tutto io non farò/avrò/dirò/sarò Mai quello che avrei voluto fare, avere, dire, essere. quindi un incubo continuo. :piangere::piangere:
p.s. un esempio è ieri, quando sono andato allo StripClub...... :testata: |
Mi consola in parte la musica metal (i generi più melodici power, prog, gothic), anche andare ai concerti, e da buon nerd, giocare con il pc e le console alla tenera età di 39 anni come se fossi un ragazzino....Anche una bella birretta fa parte del quadro o il vino dolce e frizzante (quando fa più freddo ma esclusivamente a pasto).Anche qualche passeggiata ma nei giorni peggiori non mi va di uscire di casa se non per andare al lavoro e fare qualche commissione.
|
Quote:
|
Quote:
|
:consolare:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cioccolata e nutella
|
Fare palestra. Quando sono triste o arrabbiato e ho bisogno di sfogarmi, la palestra riesce a farmi sentire meglio (abbinata a un po' di musica giusta, che ti da la carica). E anche leggere i topic su questo forum mi aiuta, sapere che ci sono persone simili a me mi fa sentire meno solo.
|
be' essenzialmente proprio ncazz
|
Mi consola il fatto che il mondo fa schifo e le leggi della Natura sono crudeli e io, facendone parte, non posso scappare dalla crudeltà dell'esistenza.
|
Stordirmi con la musica metal e i videogiochi e bere vino o birra
|
il cibo, la birra, piangere, la musica, dormire, fare un bagno, giocare col mio gatto, fare una passeggiata, stare col mio ragazzo, comprarmi qualcosa, riordinare la stanza, scrivere, dialogare... :interrogativo:
|
|
Una volta mi guardavo sempre Bill Hicks, ma ne ho abusato e ora lo associo automaticamente ai momenti appunto tristi.
|
Che prima o poi qualcuno deciderà di far scendere il sipario e di spegnere le luci.
|
i miei cani e a chitarra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |