![]() |
Re: i vostri punti di forza e di debolezza
Punti di forza:
se voglio posso sembrare intelligente, non mi stanco ad ascoltare, son paziente, comprensiva, ironica, abbastanza empatica mi pare, educata. Ah e sono moltomoltomolto affezionata agli amici, preferisco fare di più per le persone a cui voglio bene che per me stessa (mi sembra di spendere meglio le mie risorse). Debolezze: non so difendere la mia opinione perchè ho poca autostima, poi l'aspetto fisico mi limita in moltissime situazioni e mi rende ancora più insicura, e poi fatico a esprimere i sentimenti negativi. Per esempio se qualcosa mi offende o mi fa stare male è difficile che riesca a dirlo, ho paura dei litigi e quindi semplicemente inizio ad evitare la persona da cui mi sono sentita ferita. |
Quote:
|
Io credo che sia la mia forza che la mia debolezza sia l'indipendenza. Siccome sono brava ad andare per la mia strada senza farmi aiutare da nessuno, mi sono abituata così e quando avrei bisogno di supporto mi riesce molto difficile non solo chiedere aiuto, ma anche solo mostrare di essere in difficoltà.
|
Punti di forza:
non credo di averne… Punti deboli: tutto… |
Punti di forza:
gentilezza pazienza punti di debolezza: apatia tendenza a cominciare qualcosa e lasciarla a metà per noia o per difficoltà incontrate, o non cominciare proprio quel qualcosa fragilità dovuta all'ipersensibilità |
Quote:
|
Quote:
risposta alcuna (mancata esperienza neonatale, quindi creazione di meccanismo disfunzionale totalmente inconscio) |
punti di forza:
forza di volontà fragilità capire punti di debolezza: diffidenza dubbio dipendenza |
punti di forza:
Figo Brillante estroverso punti deboli: Sono un bugiardo patologico :mrgreen: La verità è che vado a periodi... sono mutevole come le stagioni :miodio: |
Debolezza:
Incapacità di apprezzarmi fisicamente Scarsa autonomia nelle faccende quotidiane Pigrizia Permalosità Timidezza Orgoglio Insicurezza Scarsa convinzione Forza: Curiosità Vivacità intellettuale Capacità di ascolto e comprensione degli altri Simpatia Gentilezza Passionalità (quando si creano le condizioni opportune) Capacità di raggiungere un obiettivo (quelle poche volte in cui mi convinco di volerlo raggiungere) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |