![]() |
Re: un'estate da leoni
Grande stima per te Lino, per la positività con cui stai affrontando queste situazioni e per il benessere che ti procurano. Riesco a sorridere pensando a te e penso che ti meriti di più e ti auguro sinceramente che le cose vadano sempre meglio :)
|
Quote:
(soprattutto la seconda, è molto vera) Comunque complimenti a Lino e a Tarara :bene: |
@Winston_Smith non ne vedi di argomentazioni perché non esistono...
la verità è che siamo tutti diversi e non esiste una formuletta magica per dire molti trovano difficile approcciare una ragazza , semplicemente rivolgerle la parola, per altri è difficile far parte di un gruppo di amici per altri sarà tutto questo fattibile ma troveranno difficile fare delle avances tipicamente sessuali ... poi vorrei capire se c'è una tecnica per questo , un percorso terapeutico o cosa |
Quote:
Quote:
|
A parte il fatto che hai scoperto l'acqua calda, grazie a Dio! Cioè, non è mai troppo tardi... mi fa piacere sapere che stai bene e che hai scoperto nuove prospettive di vita, quella di coppia :bene:
|
Quote:
"la direzione non si assume alcuna responsabilità" :miodio: |
bravo lino, si conferma una grande stupidata quella che non si può avere vita sociale quando non si è più giovani ed in gioventù si era timidi, mi auguro che tu possa intraprendere anche una relazione sentimentale, in questo caso cadrebbero tanti dogmi di questo forum
|
Quote:
ma no l'unico dogma a cadere sarebbe quello di Lino , perchè come detto più in su siamo tutti differenti è una verità lampante |
Quote:
|
Quote:
|
Le complicazioni che leggo nelle risposte. Questa è una cosa buona, punto. Non è la soluzione alla vita ma di certo è una bella cosa.
|
mi capitò una cosa simile un pò di anni fa, quello che posso dirti e di goderti questi momenti piacevoli ma senza costruire castelli di sabbia, io credevo che stava cambiando qualcosa nella mia vita, ma dopo qualche anno sono ritornato alla dura realtà....quindi goditi questi momenti, ma resta con un piede dentro e uno fuori, onde evitare di rimanerci troppo male dopo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |