FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   il sito non funziona da stamattina (https://fobiasociale.com/il-sito-non-funziona-da-stamattina-45562/)

Pluvia 16-10-2014 00:46

Re: il sito non funziona da stamattina

Salve Webmaster! http://i61.tinypic.com/28k6m1i.gif

Potrebbe spostare l'intera macrosezione Supporto Web come sottosezione dell'Off Topic Generale, per favore? :interrogativo:

Svers0 16-10-2014 00:53

Io c'ero :D

kasper-me 16-10-2014 00:55

Appena risolto il problema con linea Telezzoz fissa, cambiando i DNS nel modem/router con quelli google tutto torna a funzionare.....é un problema Telecom cmnq di chi usa i DNS che cominciano con 85 almeno così pare..

Metto qui i DNS se a qualcuno servissero:
Primario: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4

Equilibrium 16-10-2014 01:17

Quote:

Originariamente inviata da webmaster (Messaggio 1382937)
È un problema di propagazione dei DNS, quelli che hanno un Internet Provider (ISP) che non aggiorna i suoi server DNS non possono ancora accedere nel sito.

Che figata quotare il webby:D

Pulcina 16-10-2014 10:07

Anche io non riuscivo a vedere il forum ieri e stamattina presto... Ora tutto ok!

cancellato15324 16-10-2014 11:01

Io son rimasta fuori tutto ieri dal mattino alla notte.
Per fortuna stamattina funziona! :D

Clend 16-10-2014 13:34

Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1382944)
Appena risolto il problema con linea Telezzoz fissa, cambiando i DNS nel modem/router con quelli google tutto torna a funzionare.....é un problema Telecom cmnq di chi usa i DNS che cominciano con 85 almeno così pare..

Anche stamattina non mi funzionava, però cambiando i DNS adesso va, grazie mille!!

Stasüdedòs 16-10-2014 13:57

Quote:

Originariamente inviata da kasper-me (Messaggio 1382944)

Anche io ti ringrazio :bene::bene:, non riuscivo a collegarmi da ieri mattina (e nemmeno poco fa), ho dovuto usare un proxy per leggere questo messaggio, e applicare le modifiche ai DNS ... ora va (niente più proxy), e ti confermo che anche io avevo i DNS che cominciavano con 85.

kasper-me 16-10-2014 14:20

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1383183)
se lascio stare non mi tornera dispo da solo?

Dipende dal tuo provider, può esser che sistemino loro prima o poi quasi tutti i modem accettano l'auto configurazione ma devi aspettare che la inviino loro al tuo modem ....se si tratta di telezzoz i tpi son quelli che sono.... per velocizzare puoi chiamare il 187 (da fisso é gratuito) e aprire una segnalazione di guasto ....

Marchese 16-10-2014 14:21

Quote:

È un problema di propagazione dei DNS, quelli che hanno un Internet Provider (ISP) che non aggiorna i suoi server DNS non possono ancora accedere nel sito.

Esiste veramente, non è una leggenda!

SugarPhobic 16-10-2014 14:40

Rimasto fuori da qui tutto ieri (cioè dalle 13 di ieri fino a ora, ma da stamattina a ora non ho provato... quindi forse funzionava, non so).
Penso che se avesse smesso di funzionare e non fossi più riuscito a entrare... mh, si, forse sarebbe stato meglio. Il terrore e la solitudine provata ieri, in assenza di questo luogo dallo sfondo azzurrino, è stata una patetica dimostrazione di Chi Sono.

Prima di venire qui leggevo da solo e frequentavo un forum agonizzante di lettori di genere... ma tutti estremamente acculturati, laureati: scrissi spazzi al posto di spazi (o viceversa, non ricordo) e una fece questa faccina:
:miscompiscio:

ecco, gliele avrei spaccate quelle gambine.
Poi era un continuo alludere a titoli di libri (già stampati in Italia col loro nome tradotto, quindi esistente) col loro nome originale in inglese e...
va beh... ero solo e, lo sarei tornato a essere se non fossi potuto rientrare.
Una dimostrazione.

Loner 16-10-2014 15:08

Quote:

Grande webmaster :occhiali:

A me per fortuna fs è andato quasi tutta la giornata di ieri :mrgreen:

rosadiserra 16-10-2014 16:07

Io non ho ancora potuto accedere con ADSL, anche con altra connessione è lentissimo

lizbon 16-10-2014 18:23

io ancora non riesco ad accedere, stesso problema di ieri, solo da cellulare con connessione dati, speriamo che risolvano presto.

cancellato2713 16-10-2014 18:43

Io non riesco ad accedere da tablet via wifi, sia con chrome che tapatalk :(

Myway 16-10-2014 20:54

Ecchimeeeee
Da ieri nn mi funzia, mi han detto di provare a cambiare i DSn o DNS, ho messo uan roba tipo 8888 e ora mi si apre...:bene:

E ora...broccolo time!!!:D

Keith 16-10-2014 22:26

Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 1383363)

anche io, da fisso si, col tablet (che usa lo stesso modem-router del fisso) no :pensando:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RISOLTO! cambiato i DNS al tablet, ancora sono un pò nerd per fortuna!

8.8.8.8
8.8.4.4

lauretum 16-10-2014 22:48

Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 1383363)

io ho appena cambiato su pc l'indirizzo del server dns preferito, mettendo 8.8.8.8

quindi non ho toccato niente su modem/router, e adesso funziona

prova a farlo sul tablet, ma non so che passaggi occorre fare, cerca su internet penso trovi come fare

Clend 16-10-2014 22:52

io ho capito come fare grazie a salvatore aranzulla :D

lauretum 16-10-2014 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Clend (Messaggio 1383546)
io ho capito come fare grazie a salvatore aranzulla :D

:sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.