![]() |
Re: il sito non funziona da stamattina
Salve Webmaster! http://i61.tinypic.com/28k6m1i.gif
Potrebbe spostare l'intera macrosezione Supporto Web come sottosezione dell'Off Topic Generale, per favore? :interrogativo: |
Io c'ero :D
|
Appena risolto il problema con linea Telezzoz fissa, cambiando i DNS nel modem/router con quelli google tutto torna a funzionare.....é un problema Telecom cmnq di chi usa i DNS che cominciano con 85 almeno così pare..
Metto qui i DNS se a qualcuno servissero: Primario: 8.8.8.8 Secondario: 8.8.4.4 |
Quote:
|
Anche io non riuscivo a vedere il forum ieri e stamattina presto... Ora tutto ok!
|
Io son rimasta fuori tutto ieri dal mattino alla notte.
Per fortuna stamattina funziona! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rimasto fuori da qui tutto ieri (cioè dalle 13 di ieri fino a ora, ma da stamattina a ora non ho provato... quindi forse funzionava, non so).
Penso che se avesse smesso di funzionare e non fossi più riuscito a entrare... mh, si, forse sarebbe stato meglio. Il terrore e la solitudine provata ieri, in assenza di questo luogo dallo sfondo azzurrino, è stata una patetica dimostrazione di Chi Sono. Prima di venire qui leggevo da solo e frequentavo un forum agonizzante di lettori di genere... ma tutti estremamente acculturati, laureati: scrissi spazzi al posto di spazi (o viceversa, non ricordo) e una fece questa faccina: :miscompiscio: ecco, gliele avrei spaccate quelle gambine. Poi era un continuo alludere a titoli di libri (già stampati in Italia col loro nome tradotto, quindi esistente) col loro nome originale in inglese e... va beh... ero solo e, lo sarei tornato a essere se non fossi potuto rientrare. Una dimostrazione. |
Quote:
A me per fortuna fs è andato quasi tutta la giornata di ieri :mrgreen: |
Io non ho ancora potuto accedere con ADSL, anche con altra connessione è lentissimo
|
io ancora non riesco ad accedere, stesso problema di ieri, solo da cellulare con connessione dati, speriamo che risolvano presto.
|
Io non riesco ad accedere da tablet via wifi, sia con chrome che tapatalk :(
|
Ecchimeeeee
Da ieri nn mi funzia, mi han detto di provare a cambiare i DSn o DNS, ho messo uan roba tipo 8888 e ora mi si apre...:bene: E ora...broccolo time!!!:D |
Quote:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RISOLTO! cambiato i DNS al tablet, ancora sono un pò nerd per fortuna! 8.8.8.8 8.8.4.4 |
Quote:
quindi non ho toccato niente su modem/router, e adesso funziona prova a farlo sul tablet, ma non so che passaggi occorre fare, cerca su internet penso trovi come fare |
io ho capito come fare grazie a salvatore aranzulla :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |