![]() |
Re: Il nazinatale sta arrivando
Quest anno mi sa che lo passero coi colleghi...speriamo sua una giornata tranquilla che si lavora il minimo indispensabile.
Cmq io mi concentrerei sul panettone:arrossire: |
.....son parecchi anni che lo passo con mia madre e il cane....senza problemi, anzi....
.....le ultime volte passate coi naziparenti giuro che il tutto era così falso da bloccare la digestione !! |
A me piace moltissimo stare davanti al caminetto,lo adoro!
|
Quote:
|
Quote:
|
L'anno scorso feci il record personale di asocialità, tutte le feste natalizie passate a casa senza neanche vedere i parenti :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Pazienza per il natale
Il dramma è capodanno |
A me le feste natalizie piacciono (capodanno in primis), il problema dei parenti non c'è perché tanto non li vedo da anni e anni.:mrgreen:
|
Quote:
fanno di tutto per il marketing. |
Quote:
non ho nessuno e nessuno mi ha invitato. e questo si rinnova puntualmente ogni fine anno. |
A me il Natale piace molto, insieme alla Pasqua, tra parenti mi vergogno molto meno.
|
Oddio non fatemi pensare a capodanno :miodio:
|
l'atmosfera natalizia mi piace tantissimo.
Sto natale lo passerò penso sola, ma rimane il mio periodo dell'anno preferito. |
Iniziano gli inviti a cene senza senso, tipo ex compagni di scuola, colleghi, palestra, insomma gente che o non vedi da anni o solitamente non ti considera...che palle.
|
Quote:
Aggiungo anche gli auguri "format".... Mi risparmio il francesismo. |
Quote:
|
Gli addobbi dei negozi, già lì da tempo, gli manca solo la parola, tutti lì a urlare "vieni a spendere i tuoi soldi qui, vieni, dai".
|
Quote:
Quote:
|
Quest'anno sono lontana da casa per cui il Natale non lo passeró in famiglia, e un po' mi dispiace, perché mi manca la mia famiglia. Ma per famiglia io intendo i miei genitori e i miei fratelli, nient'altro, nella mia famiglia non esistono grandi cenoni con tutti i parenti perché i rapporti con quasi tutti i parenti sono lacerati, quindi con queste cose non ho nulla a che fare. :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |