![]() |
Re: Chi odia i compleanni/feste alzi la mano
ultimamente non amo particolarmente nessuna occasione in cui devo stare a contatto con altre persone. Sabato sono andato a una piccola festa di compleanno e tutti che mi rompevano le palle... Preferisco starmene a casa
|
Quote:
|
Ma sono le occasioni ideali per socializzare! Eretici :D
(non che io ci vada...) |
Quote:
a me sembra sempre più che ormai le feste arrivino solo per smuovere l'economia, altro che festeggiamenti |
Andate volentieri alle feste dei compleanni?
No... odio fare i regali, riceverli e andare a cena fuori se c'è troppa gente Come reagite alle feste di natale? Non mi dicono più nulla: Da bambino mi piacevano per i regali, ora sono giorni davvero noiosi e passarlo con le stesse persone mi fa ricordare che una mia famiglia non ce l'avrò mai Cosa fate quando è il vostro compleanno? Al massimo un apericena...Qualche anno fa dei miei conoscenti mi avevano fatto una festa di compleanno a sorpresa e indovinate cosa ho fatto. Me ne sono rimasto a casa....ho evitato di andare alla MIA festa di compleanno perchè proprio non mi andava di essere al centro dell'attenzione. |
1. Si mi piacciono le feste di compleanno altrui.
2. Male, vorrei andare in letargo il 22 e risvergliarmi il 27 Dicembre 3. Se mi organizzano una festa una cena o un uscita ci vado e tanto meglio io non voglio organizzare niente sono sempre scoglionata il giorno del mio compleanno, da quando ero preadolescente.....episodio scatenante.... |
Non mi piacciono particolarmente i compleanni, li trovo privi di significato, ne il mio ne quelli altrui, mi piacciono le feste, ad esempio per festeggiare una laurea o un qualsiasi traguardo, un matrimonio ad esempio ma anche le feste paesane le feste tradizionali come il natale capodanno, pasqua...poi se magna tanto...eh eh
|
Quote:
Lo sai che ho una strana passione per le buone forchette maschili?? ;) |
Una sola parola: evitare...
|
Boh dipende con la gente giusta possono essere belle.
Il più delle volte però mi è capitato di annoiarmi :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |