![]() |
Qualche anno fa uscivo quasi tutte le sere e mia madre mi diceva
"Ma devi uscire per forza tutte le sere?" Poi incominciai ad uscire piu raramente e mia madre mi diceva "Ma non esci mai" Oggi esco una volta ogni due settimane quando mi va di culo ma a volte passo anche due mesi senza uscire se non per andare a lavoro e mia madre non mi dice piu nulla. Tra l altro le mie uscite consistono in "un giro in macchina" con un amico o al max una birra veloce in un pub...io prediligo il cinema che noto essere luogo familiare per molti fobici...sarà che tutto quel buio mette a proprio agio 8) |
tranquillo ready, ci penso io alla mia suocera 8)
|
Quote:
cmq io non esco da parecchio.. faccio qualke uscita ogni tanto cn qualke ragazza ke conosco appena e stop :cry: |
Uscite serali, queste sconosciute...
La sera vado in palestra più tardi possibile (perché si svuota, claro) anche se non ne ho per nulla voglia, ormai...così, solo per pura disperazione, null'altro. Non vado nel centro della mia città (intendo di giorno, la sera manco la prendo in considerazione) da mesi, manco ricordo quanto sia... Pub, locali vari...che roba è??? non so manco come siano fatti, né dove siano dalle moie parti...mai visti proprio. La sera solo palestra e solo per pura disperazione, stop |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |